CAFèNOIR abbigliamento donna moda primavera estate 2021

Ti presentiamo la linea di abbigliamento donna primavera estate 2021 Cafenoir

Oggi parliamo di CafèNoir e della sua collezione di abbigliamento donna primavera estate 2021. Nel catalogo sono presenti tante proposte raffinate ed eleganti, ma anche casual. Continua la lettura per scoprirle insieme a noi.

CAFèNOIR abbigliamento donna moda primavera estate 2021

Per la stagione primavera estate 2021 CafèNoir ha presentato la sua collezione di abbigliamento donna: una linea che coniuga eleganza e raffinatezza, ma non tralasciando proposte più casual, ideali per il giorno e gli impegni quotidiani.

Come potrai vedere dalle foto che seguono, moltissimi look del marchio sono incentrati sugli abiti: jumpsuite corte o lunghe, minidress e maxidress da indossare sia nelle occasioni più formali, che durante la giornata.

Anche la palette di colori è molto versatile e comprende cipria, tonalità neutre e più vivaci come l’arancio, il giallo e il rosso acceso. Insomma, il catalogo SS21 ci dà un sacco di scelte e sarà molto facile trovare l’outfit giusto in ogni situazione.

Scorri la pagina fino al fondo per vedere le immagini della collezione CafèNoir primavera estate 2021 donna. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo arrivate alla fine di questa lunga carrellata dedicata alla collezione di abbigliamento donna primavera estate 2021 CafèNOIR. Per conoscere i prezzi dei singoli capi o saperne di più sull’intera gamma di proposte del marchio, puoi collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di questa linea? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento se ti va!




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.