Calendario dell’Avvento Catrice 2020: 24 sorprese in attesa del Natale!

24 sorprese beauty nel nuovo calendario dell’Avvento Catrice 2020 da scoprire ogni giorno in attesa della vigilia di Natale.

Il calendario dell’Avvento Catrice 2020 ti permetterà di scoprire una piccola sorpresa al giorno, ogni giorno, dal 1 al 24 dicembre. E per rendere tutto ancora più speciale, troverai anche 24 sacchettini per creare il tuo personale calendario da condividere con chi vuoi. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura!

Calendario dell’Avvento Catrice 2020: per te e per chi vuoi tu

Il Calendario dell’Avvento Catrice 2020 contiene 24 prodotti per accompagnarti ogni giorno fino alla vigilia di Natale.

All’interno troverai 16 must-have della gamma standard, scelti tra i più amati, e 8 prodotti in un design esclusivo, in edizione limitata, disponibili solamente nel calendario.

Inoltre, Catrice ha pensato anche alle persone a cui vuoi bene: all’interno della confezione troverai 24 sacchettini di carta vuoti e altrettanti adesivi per consentirti di creare il tuo personale calendario dell’Avvento da regalare a chi vuoi tu.

Questa novità è in vendita presso tutti i negozi concessionari del marchio Catrice, tra cui OVS, Lillapois, Scarpe&Scarpe e Coin.

Gli 8 prodotti Catrice Natale 2020 in edizione limitata:

Ora sto per svelarti quali sono gli 8 prodotti in edizione limitata. Se non vuoi rovinarti la sorpresa, ti consiglio di seguire QUESTO link per tornare alla home page del nostro blog.

Se sei curiosa, invece, eccoci qui: la collezione make up esclusiva contenuta nel Calendario dell’Avvento Catrice 2020 è pensata per regalarti un look scintillante e romantico in vista delle festività di Natale.

La gamma si compone di 4 mini smalti, un blush, un illuminante, un pennello multi funzione e un rossetto. Ecco le foto e i dettagli!

Powder Blush C01 Blushing Excitement: blush in polvere compatta

Powder Highlighter C01 Soft Candlelight: illuminante in polvere compatta shimmer per i punti strategici del viso.

Mini Nail Lacquer C03 Sparkling Flakes: smalto ricco di flakes luminosi e colorati, da usare come top coat sopra qualsiasi altra tonalità oppure da solo.

Mini Nail Lacquer C01, 04, 02: 3 mini smalti colorati, che riprendono le nuance della collezione natalizia.

Glitter Lip C01 Blushing Excitement: lipstick che si intona con il resto della gamma, con finish leggermente glitterato.

Multi Purpose Brush: pennello make up soffice e morbido, adatto per ogni tipo di prodotto make up.

Siamo giunte alla fine di questa carrellata dedicata al calendario dell’Avvento Catrice 2020 e ora, lasciamo a te la parola. Ti incuriosisce questa novità? Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e parliamone insieme!

One Comment

Leave a Reply
  1. Questo calendario mi piace tantissimo ma per ora lo vedo disponibile solo su http://www.kosmetik4less,de . Sai dirmi dove posso trovarlo oltre che su questo sito? Sinceramente mi dispiacerebbe pagare così tanto di spese di spedizione se si può trovare anche in Italia (online o in negozio).
    Grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.