Calvin Klein abbigliamento donna nuova collezione primavera estate 2021

Tutte le foto della nuova collezione di abbigliamento donna Calvin Klein primavera estate 2021

Per la stagione primavera estate 2021 Calvin Klein propone una linea di abbigliamento donna dallo stile casual, adatto ad ogni occasione della vita quotidiana. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto del nuovo catalogo SS21: continua la lettura per scoprirla in anteprima!

Calvin Klein abbigliamento donna anteprima nuova collezione primavera estate 2021

Nella collezione primavera estate 2021 Calvin Klein donna troviamo un mix di elementi che compongono look casual, senza dimenticare di esaltare la femminilità.

Capi dal design più sporty come le felpe e le t-shirt vengono abbinati a jeans skinny, gonne longuette con spacco, minigonne a vita alta e pantaloni a sigaretta.

Non mancano, tuttavia proposte più eleganti, con audaci trasparenze e declinate in total black, per offrirci sempre l’outfit giusto a seconda delle varie esigenze. Insomma, la nuova gamma di abbigliamento femminile CK è pensata per comporre tanti outfit diversi, diurni o serali che siano.

Scorri la pagina fino alla fine per vedere tutte le foto della nuova collezione Calvin Klein primavera estate 2021.

Tutti i capi d’abbigliamento donna Calvin Klein SS21 che hai visto in questo articolo sono disponibili nei negozi del marchio e online, sul sito internet ufficiale (fonte delle foto contenute in questa pagina).

Tu che cosa ne pendi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e torna spesso a trovarci per tante altre interessanti novità fashion e moda!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.