Calvin Klein abbigliamento uomo nuova collezione primavera estate 2021

Scopri insieme a noi la nuova collezione uomo Calvin Klein primavera estate 2021

Per la stagione primavera estate 2021, Calvin Klein ha presentato la nuova collezione d’abbigliamento uomo: una linea ricca di proposte caratterizzate dall’iconico stile del marchio. Continua la lettura per maggiori dettagli.

Calvin Klein abbigliamento uomo anteprima nuova collezione primavera estate 2021

L’abbigliamento uomo primavera estate 2021 Calvin Klein ci propone una collezione ricca di proposte per creare un look casual, ma non certo banale.

Capi denim, t-shirt, camicie e polo per le occasioni più informali, pantaloni, felpe e shorts in tuta per l’attività sportiva o per le situazioni in cui vuoi essere comodo, senza rinunciare a un tocco di stile.

La gamma colore è piuttosto classica, con blu, nero e bianco tra i protagonisti principali. Non mancano, tuttavia, sprazzi di colore più vivaci come il lime, il rosso e il verde.  Noi siamo andate a curiosare tra le foto degli outfit SS21 e abbiamo raccolto per te tutte le fotografie: scorri la pagina per vederle una ad una!

Tutti i capi della collezione d’abbigliamento uomo Calvin Klein primavera estate 2021 che hai visto in questa pagina sono già in vendita nei negozi e sul sito internet ufficiale, che puoi raggiungere cliccando qui (è la fonte delle immagini raccolte in questa pagina).

Con Ck uomo abbiamo terminato, ma tu non andare via! C’è ancora molto da leggere sul blog. E non dimenticare di metterci nei segnalibri per non perdere tutte le novità che quotidianamente pubblichiamo per voi.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.