Calzedonia LegShow: sfilata autunno inverno 2019-2020

Calzedonia Show 2019 (Photo by Daniele Venturelli )

L’8 ottobre 2019 si è tenuta la seconda edizione del LegShow Calzedonia, la sfilata autunno inverno 2019 2020 con protagonista il collant. A 60 anni dalla sua invenzione, questo capo d’abbigliamento viene presentato non più come un semplice accessorio o complemento, ma come un must have, immancabile nel guardaroba di ogni donna. Continua la lettura per vedere tutte le immagini della sfilata-evento!

Calzedonia donna sfilata autunno inverno 2019

I collant della collezione autunno inverno 2019-2020 Calzedonia sono stati presenti in una scenografia di grande impatto: sullo fondo una parete di stanze  attraverso un gioco di luce e ombra hanno dato vita a scenari suggestivi durante la sfilata delle modelle.

Come potrai vedere dalle foto, una delle tendenze più glam del momento è la Logomania. I collant si vestono di scritte e lettere, come CLZ  o le scritte flock all over.

Per chi non ha paura di osare, le texture si fanno luccicanti e metallizzate. Le fantasie spaziano da quelle stampo Brit, come il pied-de-coq, ai macrorombi stile Argyle  sino ad arrivare ai rigati gessati un po’ Oxfrod street.

 

Per rendere ancora più belle le ragazze che hanno sfilato durante il LegShow Calzedonia 2019, hanno collaborato MAC Cosmetics per il make-up con l’équipe guidata da Michele Magnani e COTRIL per l’hair styling, attraverso le mani esperte di Giovanni Iovino.

Cosa ne pensi dei collant Calzedonia autunno inverno 2019-2020 sfilati in passerella? Ti piacciono? Dimmelo in un commento!

Ringrazio sentitamente l’ufficio stampa per le immagini e il comunicato.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.