Camicissima uomo primavera estate 2022

La nuova collezione di camicie Camicissima primavera estate 2022 che non si stirano. Comodo, vero?

Per la stagione primavera estate 2022 Camicissima presenta una novità: le camicie NON IRON, ossia che non hanno bisogno di essere stirate! Scopri con noi questa collezione uomo continuando la lettura.

Camicissima uomo primavera estate 2022: la camicia che non si stira

Stirare le camicie è forse uno dei compiti più noiosi, che comporta una gran quantità di tempo e manualità. Ma Camicissima ha una soluzione: le camicie NON Iron, ossia che non si stirano.

Il segreto risiede nel tessuto, in grado di adattarsi alla silhouette grazie al calore del corpo. Sono realizzate totalmente in cotone e grazie al filato a doppio ritorto, l’armatura del tessuto è molto più resistente e permette al tessuto di rimanere liscio e senza pieghe, mantenendo inoltre morbidezza tipica del 100% cotone.

Inoltre le cuciture sono state pensate per garantire sostegno al capo e resistere così alle pieghe anche se le indossi sotto un maglione o una giacca.

La collezione NON Iron Camicissima primavera estate 2022 propone tanti modelli, colori e fantasie: grazie all’ufficio stampa del marchio possiamo mostrarti tutte le foto. Scorri la pagina fino al fondo per vederle singolarmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi delle camicie Camicissima primavera estate 2022 che non si stirano? Ti piacciono e le compreresti oppure no? Diccelo in un commento se ti va e non dimenticare di passare a trovarci nei prossimi giorni per scoprire tante altre novità per la moda uomo, donna e bambino!

Per le foto si ringrazia di cuore l’ufficio stampa del marchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.