Camomilla Italia abbigliamento moda donna nuova collezione primavera estate 2021

Colorata, giovane e attualissima, ecco la collezione moda donna Camomilla primavera estate 2021

La collezione Camomilla primavera estate 2021 donna ci propone tanti capi d’abbigliamento colorati, giovani e attuali, al passo con le ultime tendenze della moda. Scopri con noi tutti i dettagli e guarda tutte le foto dei look continuando la lettura!

Pubblicità

Camomilla Italia abbigliamento moda donna nuova collezione primavera estate 2021

La bella stagione è ormai alle porte ed è ora di dare uno sguardo alle proposte dei brand! Per questo oggi vogliamo mostrarti la collezione di abbigliamento donna Camomilla primavera estate 2021, un tripudio di colori ed allegria.

Come potrai vedere dalle foto che seguono, i look sono perfettamente in linea con il mood primaverile. I colori spaziano da fantasie floreali, alle nuance tenui del pastello sino ad arrivare a vivaci verdi, fucsia e blu elettrico.

Le linee sono principalmente leggere e morbide, con pantaloni a gamba larga (sia anklet che a lunghezza regolare) e abiti con gonna a balze.

Anche le bluse ricalcano questa tendenza, proponendoci una collezione orientata verso ogni fisicità. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto del nuovo catalogo Camomilla Italia primavera estate 2021: scorri la pagina per vederle una per una.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi d’abbigliamento donna Camomilla che hai visto nei look che abbiamo condiviso con te in questo articolo sono in vendita nei negozi del marchio e online, sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

E ora a te la parola: cosa ne pensi di questo catalogo? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.