Capelli rasati donna o buzzcut: a chi stanno bene?

La moda vede tornare in auge il taglio rasato o buzzcut per le donne. Ecco tutti i consigli su come portare i capelli rasati!

Fonte: https://www.today.com/style/kristen-stewart-s-buzz-cut-isn-t-first-celebrities-who-t109175

Le ultime mode dei nostri giorni mettono senza dubbio in una posizione d’onore la donna con i capelli rasati, taglio chiamato anche buzzcut: una scelta perfetta per chi ama il gusto contemporaneo, ma anche per molti altri tipi di vita e di situazione.

In questa breve serie di consigli e dritte tenteremo di capire a chi davvero possono stare bene i capelli rasati, ed anche tu, se magari sei indecisa sulla possibilità di fare o meno questo grande passo, potrai presto convincerti se esso sia o meno il caso che fa per te, vediamolo assieme qui sotto!

Capelli rasati donna o buzzcut: a chi stanno bene?

Primo punto sul quale concentrarsi una preliminare differenza davvero fondamentale: rasare tutto o , o la parte posteriore del capo?

Se si parla della seconda e della terza opzione puoi procedere convinta, in base ai trend e ai canoni di bellezza dei nostri giorni ora per la maggiore davvero rasare in parte i propri capelli si addice a tutti i tipi di donna e sta bene con qualsiasi tipo di outfit che voglia avere qualcosa in piena linea con il massimo dello stile dettato da tutte le case di moda internazionali tra passerelle e sfilate.

Fonte: https://fashionmagazine.com/face-body/celebrity-half-shaved-hairstyles/

Per gli spiriti più coraggiosi

Per tutte coloro che stiano pensando di rasarsi a zero l’intero capo il discorso muta: una scelta più complessa che si lega bene a chi ama portare orecchini importanti, ma soprattutto a chi è prossimo ad un mondo e ad un ambiente sociale che possa capire il gusto di una simile scelta.

fonte https://www.thecut.com/2017/07/what-to-expect-when-you-buzz-cut-your-hair-kristen-stewart.html

 

Fonte: https://www.today.com/style/kristen-stewart-s-buzz-cut-isn-t-first-celebrities-who-t109175

I mondi al top dello stile come quello della moda o quello dell’arte apprezzano moltissimo questo tipo di scelta in tutti i tipi di donna, e un capo rasato si adatta bene tanto alle più eleganti quanto anche a quelle che amano lo street style.

Guardando quindi a tutte le possibilità e ai trend nel loro complesso viene davvero da consigliare di tentare il rischio poiché l’upgrade di stile che si ottiene rasandosi a zero può davvero essere stupefacente e più che accattivante, una carta segreta da giocare nel momento migliore.

E tu, cosa ne pensi dei capelli rasati donna? Avresti il coraggio di osare oppure no? Lasciaci un commento e parliamone insieme!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.