Cappelli donna: moda 2020

Le passerelle ci hanno rivelato qual è la tendenza per i cappelli donna moda 2020, un mix tra voglia di osare e di comodità che interesserà abbigliamento ed accessori.

Cappelli donna a tesa media per il 2020

Dopo un inverno in cui il cappello più blasonato è stato senza ombra di dubbio in stile Calamity Jane, la collezione cappelli donna per la moda 2020 punta verso accessori in versione molto più chic.
Via libera al cappello donna con la tesa, che dovrà però essere rigorosamente di media misura e diritta.
Lo stile cappello a tesa dritta è quello che hanno scelto di far sfilare nelle passerelle di tutto il mondo i più grossi trend della moda, come Chanel.

Accessori moda donna 2020: un mix tra liberty ed eleganza

La voglia di esprimersi che sembra essere alla base di tutte le collezioni moda 2020 si fa sentire anche negli accessori. Insieme ad un abbigliamento che è un mix perfetto tra maschile e femminile la donna 2020 sceglierà cappelli abbinati, nei tessuti e nei colori, agli abiti, ma tutti rigorosamente a tesa media e dritta.
Per creare quel dolce contrasto tra liberty ed eleganza, che darà ad ogni donna un look esclusivo, non mancheranno i guanti da abbinare ad un guardaroba stile anni ’80.
Guanti lunghi iper-femminili, da indossare come una vera diva, saranno accessori super azzeccati da unire con abiti stile mannish e copricapi insoliti per un look che non passerà certo inosservato.
Indipendentemente dai tessuti e dai colori però una cosa è certa. Dopo molti anni in cui il copricapo era passato in secondo piano, il 2020 lo vedrà tornare sul podio d’onore. Sono infatti molte le aziende che hanno scelto di renderlo il protagonista indiscusso della prossima stagione e, tra colori e tessuti diversi, non manca certo la scelta.

E tu hai deciso quale sarà il tuo cappello ideale per il 2020? Se ti va, rispondi con un commento.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.