Cappellini New Era inverno 2020/2021: foto della Winter Collection

Tutte le foto dei cappellini e dei berretti New Era della collezione inverno 2020/2021

La Winter Collection di cappelli New Era inverno 2020/2021 è una collezione alla moda e al passo con le ultime tendenze del momento, perfetta per i più giovani, ma anche per tutti gli uomini che amano lo stile casual e sporty. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

New Era Winter Collection inverno 2020/2021

La collezione inverno 2020/2021 di cappellini New Era ci propone diversi modelli, tutti alla moda, che mixano sapientemente texture e colori per tanti look diversi.

L’headwear propone diversi modelli 9FORTY e maglie in un mix di tessuti invernali, tra cui una giacca in lana Melton a intreccio fitto e una calda maglia termoisolante.

La palette di colori, sia per i cappellini da baseball sia per i berretti, ricalca i trend della stagione: blu navy, beige e grigio, con ricamo in rilievo del logo a contrasto sulla parte frontale. Scorri la pagina per guardare le foto della Winter Collection New Era e, se ti va, a fine articolo dicci cosa ti è piaciuto di più!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i cappellini e i berretti New Era invenro 2020/2021 che abbiamo visto in questo articolo sono in vendita nei negozi concessionari del marchio e online, sull’e-store ufficiale.

E tu, ami i cappelli di questo marchio? Compreresti qualcosa oppure no? Diccelo in un commento!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.