Caractere autunno inverno 2019 2020: catalogo, foto e lookbook

Miroglio Group presenta la collezione Caractère autunno inverno 2019 2020. Il nuovo catalogo moda donna ci propone modelli adatti a vestire ogni fisicità, perfetti per le occasioni informali, ma anche per quelli in cui vige un dresscode più rigido. Oggi vedremo insieme il lookbook e le foto della linea Caractere fw 2019-2020

Caractere AI 2019-2020: foto lookbook

Nel catalogo Caractere autunno inverno 2019 2020 troviamo un gradito ritorno: quello dei cappotti e dei trench, da portare nella variante tinta unita oppure con trama a spina di pesce.

L’abbinamento black&White, in fantasia spinata o geometrica caratterizza anche i modelli di abiti lunghi, bluse, pantaloni e gonne della nuova collezione autunnale firmata Caractère. 

50 sfumature di .. Grigio!

No, non ci riferiamo certo al libro o al film, ma ai look proposti dalla casa di moda per la prossima stagione. Il grigio, declinato nelle sue diverse nuance, si abbina a capi bianchi, neri e in tono, per un outfit perfetto per ogni occasione.

Salvia: il colore della prossima stagione

il verde salvia e bosco  sono presenti in molte collezioni moda per la prossima stagione. Caractere non può certo lasciarselo sfuggire, proponendoci diversi look che hanno come protagonista quello bellissimo colore.

Catalogo Caractere autunno inverno 2019-2020: rosso, nero e gli evergreen

Infine, eccoci ai look in nero e rosso, evergreen che non passano mai di moda, adatti alle occasioni serali, alle festività e alle uscite mondane. Caractère ci propone diversi outfit perfetti sia per affrontare con stile i molti impegni quotidiani, sia per le occasioni di lavoro e le uscite con le  amiche.

Una collezione poliedrica, che copre tutte le esigenze della donna moderna, che deve coniugare ogni giorno lavoro, famiglia e divertimento, ma che vuole affrontare tutto con uno stile unico.

Tutti gli altri look della collezione autunno inverno 2019-2020

Ed ecco tutte le altre foto del lookbook Caractère della prossima stagione, caratterizzate da capi marroni, beige e in tonalità neutre, tinta unita o a quadri, scozzese, tartan.

Cosa ne pensi della collezione Caractère per la prossima stagione? Ti piace oppure no? Dimmelo in un commento e torna a trovarci nei prossimi giorni perchè presenteremo molte altre collezioni fw 2019-2020 Miroglio Group.

Photocredit: Miroglio Group press room

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.