Carpisa borse e portafogli donna nuova collezione primavera estate 2021

Ti presentiamo la collezione donna primavera estate 2021 di portafogli e borse Carpisa primavera estate 2021

Ciao, questo articolo si riferisce alla scorsa stagione. Se sei interessata/o alla collezione autunno inverno 2021-2022 CLICCA QUI per vedere l’articolo aggiornato.

Colorate, capienti, comode, ma anche eleganti ed essenziali: questo il mix di elementi della collezione di borse donna Carpisa e portafogli primavera estate 2021. Continua la lettura per tutti i dettagli e per vedere le foto dell’intera collezione SS21.

Carpisa borse donna nuova collezione primavera estate 2021

Per la prossima stagione Carpisa presenta la sua collezione di borse donna primavera estate 2021. Tra le proposte ci sono bag adatte ad ogni gusto e situazione: ampie e capienti per gli impegni quotidiani, le uscite diurne o lo shopping, più minimal con tracollina per quando ti serve un modello più compatto ed elegante.

A spalla, a mano o a tracolla, il design è curato in ogni dettaglio e ogni modello è provvisto di tasche interne per poter contenere in maniera ordinata tutti i tuoi effetti personali

La gamma colore è anch’essa vastissima: bianco, nero, beige, cuoio per un look classico e versatile, rosso, blu o con stampa per chi ama la vivacità. Ma ora lasciamo che siano le immagini a parlare da sè: scorri la pagina per vedere una per una tutte le borse della collezione donna Carpisa primavera estate 2021.

Portafogli Carpisa donna primavera estate 2021

Abbiamo visto fin qui le borse, ma adesso è tempo di parlare anche di portafogli. Come potrai vedere dalle foto che seguono i portamonete e i portafogli Carpisa primavera estate 2021 donna sono facilmente coordinabili con le bag e ne ricalcano il design e i colori. Scorri la pagina per vedere tutte le foto!

Per conoscere i prezzi e tutti gli altri dettagli sulla collezione di borse e portafogli donna Carpisa primavera estate 2021 puoi collegarti al sito web ufficiale (fonte delle foto).

Cosa ne pensi di queste proposte? Compreresti qualcosa oppure no? Lasciaci un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.