Catrice Check & Tweed: scopri con noi tutte le novità!

Catrice Check & Tweed la collezione in uscita a settembre 2014!

Dopo qualche giorno di pausa estiva, torniamo a parlarvi delle novità unghie e make up che ci terranno compagnia durante l’autunno. Un mesetto fa vi avevamo presentato Catrice Metallure, oggi vi mostriamo in anteprima la nuova collezione Check & Tweed che verrà commercializzata a partire da fine settembre / inizio ottobre 2014.
La limited edition si ispira al look britannico composto da trench a quadri, magliette e gonne sagomate dalle tonalità chiare e dai tessuti ricercati. Un tocco di raffinatezza in pieno stile british!
check tweed catrice limited edition


Scopriamo insieme, allora, tutte le novità e i prodotti per il make up che comporranno questa collezione!

Check & Tweed: make up viso, occhi e labbra

Baked Eye Shadow è la nuova mini palette composta da 4 ombretti con effetto perlato utilizzabili sia a secco che bagnati. Disponibili in due abbinamenti di colore.
catrice Check  Tweed
E se cercate sopracciglia naturali, definite e scure come dettato dalle ultime tendenze della moda, Eye Brown Fix Gel è quello che fa per voi. Grazie alla formulazione in gel e all’applicatore alta precisione delineare l’arcata sopraccigliare sarà facile e veloce!

catrice mascara

A vestire le labbra con un delicato tocco vellutato ci penserà Velvet Lip Color, dal finish semi matt e dall’elegante pack ultra sottile. Disponibile in tre nuance ( rosso arancio, bordeaux e rosso scuro) sarà l’alleato ideale per la nostra bellezza!

check-tweed

Per terminare alla perfezione il make up viso non può mancare un tocco di lucentezza! La polvere illuminante Catrice perfezionerà l’incarnato rendendolo più luminoso e brillante.

check tweed catrice

Check & Tweed Catrice: nuovi smalti edizione limitata

Finish perlato e colori ispirati alla moda inglese. I nuovi smalti Catrice della collezione Check & Tweed promettono una copertura extra e una manicure a lunga tenuta.
Disponibile in 5 nuovi colori: grigio blu, caramello, rosè, un accattivante verde metallico e un classico rosso ricco di riflessi.
smalti catrice check
 
Cosa ne pensate di questa nuova limited edition? Io vi ricordo che potremo acquistarla in tutti i punti vendita concessionari del marchio a partire da fine settembre.
A presto con tante altre beauty news e tutorial!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.