Celine donna primavera estate 2020: foto collezione

Celine, marchio di moda francese molto apprezzato a livello internazionale, lancerà a breve la sua collezione Primavera Estate 2020. Noi siamo andate a curiosare tra i look proposti in passerella: cosa ci attenderà? Scopriamolo insieme!

Celine donna collezione primavera estate 2020

Sfogliando le foto dei look della collezione donna Celine primavera estate 2020 ci sono alcuni elementi che saltano subito all’occhio: la forte presenza del jeans (sia esso pantalone, giubbotto o gonna), il ritorno delle gonne a balze in stile gitano e degli abiti lunghi.

Le gambe rimangono totalmente coperte grazie all’abbinamento di gonne lunghe e stivale alto.  Capispalla denim, giubbotti biker e in lurex completano gli outfit proposti dalla casa di moda.

Riassumendo, ci troviamo di fronte ad una linea SS20 assolutamente portabile, che mixa in maniera impeccabile look adatti alle occasioni eleganti con mise più casual, per gli impegni quotidiani. E ora, diamo un’occhiata più da vicino e scorriamo tutte le foto: ce ne sono davvero molte e tutte interessantissime!

Per saperne di più sull’uscita della collezione donna Celine primavera estate 2020 dai un’occhiata al sito ufficiale,  che è anche la fonte delle foto che hai visto in questo articolo.

Se ti va, lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *