Chanel collezione moda donna primavera estate 2021

Chanel ha presentato la sua collezione moda donna primavera estate 2021 in un’interessante sfilata. In questo articolo troverai le foto

Chanel ha presentato la sua collezione moda donna primavera estate 2021 in un’interessante sfilata tenutasi al Grand Palais di Parigi. Noi abbiamo raccolto le foto, perciò, se vuoi vederla da vicino, scorri l’articolo fino alla fine.

Chanel collezione moda donna primavera estate 2021

La sfilata primavera estate 2021 Chanel è un omaggio al cinema francese e a grandi dive come Romy Schneider, Anna Karina e Jeanne Moreau, da cui Virginie Viard, ha tratto ispirazione per i nuovi capi.
La collezione è un mix tra look dall’eleganza classica, tipica della maison, e outfit più giovanili, freschi e disinvolti.
Accanto a completi in tweed ed eleganti abiti traforati, troviamo jeans a vita alta, top sporty e t-shirt con stampe ad effetto neon.
I look decisamente più inaspettati sono i tailleur con bermuda, eleganti, ma al tempo stesso giovanili e non convenzionali.
I colori sono principalmente bianco e nero, ma troviamo anche rosa, azzurro e tocchi di rosso e blu.
Ecco, qui sotto, la collezione moda donna SS 2021 Chanel.

Cosa ne pensi della collezione moda donna primavera estate 2021 Chanel? Ti è piaciuta questa sfilata? Se ti va, rispondi con un commento.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.