Chanel moda donna nuova collezione autunno inverno 2021/2022

Tutte le foto della sfilata moda donna autunno inverno 2021/2022 firmata Chanel

Continuando il nostro percorso alla scoperta delle nuove collezioni di abbigliamento FW21-22 parliamo di Chanel e della sua linea dedicata all’autunno inverno 2021-2022. Scoprila con noi attraverso le foto della sfilata!

Chanel moda donna nuova collezione autunno inverno 2021/2022: foto sfilata

La collezione Chanel donna autunno inverno 2021/2022 ci propone tanti look dallo stile elegante, ideali per dare un tocco di classe a qualsiasi momento della giornata. Come puoi vedere dalle foto che seguono, un posto di rilievo è ricoperto dai capispalla, veri protagonisti della stagione.

Cappotti lunghi, dai volumi importanti, sono accostati a giacche più corte, da abbinare a pantaloni o gonne ampie

Al classico nero, si alterna una palette di colori più allegra che vede tonalità come il rosso, il blu, l’azzurro e il corallo.

Posto d’onore anche per le fantasie dal gusto vintage, come la spina di pesce e il pied de poule. Insomma, quella proposta da Chanel donna per l’autunno inverno 2021/2022 si presenta come una collezione variegata, elegante, che mixa sapientemente diversi stili per adattare i look ad ogni occasione. Scorri la pagina fino al fondo per vedere le foto una per una!

I capi d’abbigliamento Chanel donna autunno inverno 2021/2022 che hai visto nei look presenti in questa pagina saranno disponibili in boutique e sul sito ufficiale (fonte delle foto) a partire da settembre 2021.

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi della sfilata e delle foto che abbiamo visto qui? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.