Che colore di smalto piace davvero agli uomini?

Ti sei mai chiesta quale colore di smalto piace agli uomini? Io sì, moltissime volte, e ti posso dire che le risposte che ho ottenuto sono davvero stupefacenti! Sei sicura che la tua nail art complessissima oppure le tue unghie super ricostruite siano davvero gradite ai maschietti? Scoprilo continuando la lettura!

Guarda anche la gallery dedicata alle decorazioni unghie più romantiche del web!

Il rosso? Si, ma non piace a tutti

Sicuramente avrai visto moltissimi uomini di mezza età in compagnia di donne estremamente fini ed eleganti che sfoggiano con estrema disinvoltura un rossetto e unghie rosso laccate. E’ vero, questo colore richiama il sentimento, la passione, la sensualità, ma non piace proprio a tutti!

Soprattutto se portato su unghie troppo lunghe, alcuni maschetti più giovani trovano eccessiva e troppo carica questa tonalità. Per essere sempre al top opta per una nuance non particolarmente intensa, portata su una forma quadrata e abbastanza corta. Andrai sul sicuro!

Il tuo smalto dura poco? Leggi come renderlo più duraturo e lucido!

French manicure e nail art bon ton

L’idea dell’unghia lunga e laccata ha lasciato spazio ad un’altra sicuramente molto apprezzata dagli uomini più giovani: la french manicure! Nella sua semplicità, in bianco gesso e su unghia rotonda o squadrata è sempre molto apprezzata, a patto che le tue mani non sembrino degli artigli pronti a graffiarlo da un momento all’altro.

Non tutti, infatti, amano le unghie troppo aggressive e cariche, a volte meglio un rosa delicato di un prugna troppo vivace!

Guarda tante foto di french sfogliando questa gallery!

Sei under 20? Allora puoi osare!

Se sei under 20 non hai quasi limiti: su una ragazza così giovane e frizzante starà bene qualsiasi colore, a patto che le tue unghie siano curate, limate e non siano tutte smangiucchiate.

Sfoggia pure tutte le nail art che vuoi, divertiti con accostamenti di colori un po’ pazzi e sbarazzini: i ragazzi non guarderanno certo le tue unghie e se lo faranno beh… è difficile che riescano a capire se le tue mani sono particolarmente eleganti o meno!

Con questo articolo un po’ meno “serioso” del solito e diverso da quelli a cui vi ho abituato vi do appuntamento ai prossimi post per scoprire tante altre curiosità su smalti, make up e nails!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.