Consigli Per Tutti è un blog in stile magazine che ogni giorno condivide con tutti suoi lettori le principali novità in campo beauty, moda, bambino e condivide con te consigli su mamma, bambino, sogni, cucina e unghie.

Ma chi c’è dietro le quinte di Consigli Per Tutti?

Consigli Per Tutti è un blog in stile magazine a gestione familiare. Sì, davvero!

Nasce, infatti, dalla collaborazione tra due sorelle e la propria madre. Siamo in 3 a scrivere, gestire e aggiornare il sito.

Inizialmente, ognuna di noi aveva il suo blog, creato in base alle proprie passioni ed interessi. Ma poi ci siamo chieste: perchè non unirci e provare a pensare più in grande?

E così, abbiamo reindirizzato i nostri 3 blog creando un unico, grande spazio, dove ogni lettore possa trovare risposte alle sue domande. O almeno, questo è quanto ci auguriamo!

La Redazione

Come detto in precedenza la Redazione si compone di 3 donne, mamma e 2 figlie.

Francesca: titolare, admin e responsabile editoriale. Gestisce la parte tecnica, revisiona gli articoli, decide le news da pubblicare e si occupa della gestione degli ADV. Scrive principalmente di unghie e moda, ma dà una mano ovunque serva.

Mariana (Mary): si occupa principalmente di beauty e make up, selezionando le news più interessanti per poi pubblicarle tempestivamente. Collabora anche nelle sezioni cucina e moda.

Maria Grazia: la tuttofare del blog. Scrive la sezione Interpretazione dei sogni, cerca le maggiori novità in campo moda, collabora nella sezione bimbi. Insomma, un vero jolly!

Collaborano/Hanno collaborato, inoltre: Claudio (Il Panda Curioso) e Guido (cucina)

Consigli Per Tutti… in numeri!

Si sa che l’unione fa la forza e noi ogni giorno ce la mettiamo davvero tutta per offrire contenuti interessanti, ottimizzati SEO, che possano essere d’aiuto non solo alle donne, ma anche agli uomini.

Dall’unione dei 3 blog in un unico grande portale, Consigli Per Tutti genera in media dalle 14 mila alle 16 mila pagine viste al giorno. Ma noi non ci fermiamo certo qui!

Se l’idea del blog a gestione familiare ti piace e ti va di darci una mano con una collaborazione, una proposta editoriale, di marketing o quant’altro, puoi compilare il modulo qui sotto.

In genere rispondiamo entro qualche ora!