Ci trasferiamo in una casa più grande!

Ciao ragazze, sicuramente avrete notato che da un po’ non vengono pubblicati nuovi articoli. Questo non deve spaventarvi, non sono scomparsa, ma semplicemente… ci stiamo trasferendo in una casa più grande e spaziosa!
Il periodo di “transizione” durerà qualche settimana perchè è impossibile gestirlo in pochi giorni.
Non sto a dilungarmi troppo sul perchè, ma sappiate che è una decisione dovuta ad un’ottimizzazione sui costi del server.  Nella “nuova casa” ci sarà molto più spazio e non dovremo rinunciare a nulla.
Da un po’, infatti, per problemi di lentezza ho dovuto togliere i login, la possibilità di pubblicare contenuti da parte vostra e tante altre cose che facevano della nostra community un punto di riferimento per tutte le appassionate del settore.
Nel giro di qualche settimana tornerà tutto come prima e meglio di prima. Sul nuovo server troverete veramente di tutto: non solo le unghie, ma anche un mondo di altre categorie, nate dalla collaborazione tra diversi blogger (sì, perchè c’è anche un maschietto).
Ma ora, bando alle ciance! Ecco il link al quale saranno trasferiti tutti i post del sito. Clicca qui per raggiungerlo.
Vi consiglio di salvarlo già da ora nei preferiti.
Inoltre, ho bisogno di un favore molto importante da parte vostra: mi serve che mi mandiate una mail dicendomi se vi va bene se trasferisco le vostre recensioni e articoli sulla nuova piattaforma (sempre a nome vostro, ovviamente).
In alternativa potete commentare sotto questo articolo.
Vi aspetto!

One Comment

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.