Clarins Nutri-Lumière: trattamenti viso over 60

Tra pochi giorni da Clarins sarà disponibile una nuova linea per pelli mature dal nome Nutri-Lumière. Pensata per le donne over 60, questa linea comprende trattamenti per nutrire, rivitalizzare e illuminare la cute. Vuoi saperne di più e vederla da vicino? Allora, continua la lettura.

Clarins Nutri-Lumière: trattamenti viso over 60 – le formule

La nuova linea Clarins, Nutri Lumière agisce sulla rete di micro-nutrizione della pelle “denutrita”. Le formule devono la loro efficacia ad ingredienti naturali ricavati da piante, tra cui una coppia di attivi ottenuti dallo stesso albero, l’ippocastano, che restituisce alla cute la luminosità di un tempo. Uno degli attivi viene estratto dai fiori dell’albero, mentre l’altro, l’escina, viene ricavato dai semi del frutto.
Ma, come appena accennato, le formule di Nutri Lumière devono la loro efficacia anche ad altri ingredienti naturali. Eccoli, qui sotto.

  • Estratto di wakame bio: aiuta a preservare il tocco vellutato della pelle.
  • Estratto di harungana bio: nota per il suo potere ridensificante e la capacità di migliorare la consistenza della pelle. Contribuisce a levigare le rughe e migliorare la compattezza cutanea
  • Estratto di pianta di Goethe bio: permette di rilanciare i meccanismi che favoriscono l’idratazione a tutti i livelli cutanei, contribuendo a ripristinare le riserve di acqua.
  • Estratto di dattero del deserto: contrasta il colorito spento, quindi contribuisce a rendere la pelle uniforme e splendente.
  • Estratto di huang qi: presente nel trattamento notte. Preserva la pelle dall’accumulo di impurità legata ai danni dell’ossidazione, con effetto luminosità.
  • Acidi di fiore di hibiscus sabdariffa: prepara la superficie cutanea alla routine completa.
  • Zuccheri di avena: levigano e ritendono immediatamente la pelle.
  • Estratti di ginseng e caffè verde: svolgono una funzione energizzante, per una pelle splendente di vitalità.
  • Complesso antinquinamento Clarins (furcellaria, marrubio, lassana): contribuisce a proteggere la pelle dai danni dell’inquinamento.

Clarins Nutri-Lumière: trattamenti viso over 60 – i prodotti

Ecco i prodotti che compongono la collezione Nutri Lumière.

Crema giorno antietà: crema-in-olio fondente ultra sensoriale per rivitalizzare, nutrire e restituire splendore alla pelle “denutrita”.

Emulsione giorno antietà: emulsione-in-olio leggera e non grassa per rivitalizzare, nutrire e far risplendere la pelle “denutrita”.

Crema notte antietà: trattamento ricostituente che dona massimo confort, per rivitalizzare e nutrire la pelle, rendendola splendente al risveglio.

Lozione di giovinezza rinnovatrice: prepara la pelle a ricevere la routine di trattamento completa.  Si utilizza mattina e sera, dopo la detersione.

 

Cosa ne pensi Clarins Nutri Lumière, trattamenti viso over 60? Se ti va, rispondi con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *