Clarins primavera 2021: nuovi struccanti e tonici viso alle erbe delle Alpi

Dal cuore delle Alpi, 6 nuovi prodotti struccanti e tonificanti per il viso firmati Clarins.

Per la primavera 2021 Clarins si ispira ai bellissimi paesaggi montani per la nuova linea di tonici e struccanti viso a base di erbe delle Alpi. Scopri con noi tutti i dettagli e i vantaggi dei nuovi prodotti proposti dal marchio.

Struccanti e tonici viso Clarins: tutte le novità

La nuova linea skincare Clarins a base di erbe delle Alpi ha come obiettivo prendersi cura della pelle del viso, purificandola, lenendola e aiutandola a ristabilire il proprio naturale equilibrio.

Le formulazioni delle 6 inedite referenze sono a base di ingredienti funzionali, che provengono dal laboratorio a cielo aperto Domaine Clarins, un luogo unico e protetto composto da 10 ettari custoditi a 1.400 metri di altitudine, al cuore delle Alpi.

La produzione avviene nel pieno rispetto della terra, controllata ed ecosostenibile, senza ausilio di macchinari. Solamente così si possono ottenere materie prime di qualità, cariche di principi attivi.

La linea di struccanti comprende 3 referenze: acqua micellare, latte, olio. 3 formule
per liberare la pelle dalle impurità, lenire, calmare, renderla vellutata, da usare in sinergia per struccare in maniera efficace occhi, labbra e pelle.

Tonici Clarins primavera 2021: nel pieno rispetto della pelle

Lo sapevi che sulla pelle del corpo risiedono più di 1000 batteri diversi? Di per sè non sono nè buoni nè cattivi, è il loro equilibrio ad esserlo.

Per questo motivo, i tonici ideati da Clarins contengono un complesso denominato “Complesso Microbiota” che aiuta a ristabilire questo delicato equilibrio attraverso la combinazione di 4 ingredienti: polifenoli di fiore di zafferano, acqua marina, alga chlorella e laminaria.

Tonico per pelle grassa/mista Lotion Tonique Purifiante: con estratti di regina dei prati e amamelide, contribuisce a richiudere i pori, purificare e rendere radiosa la pelle.

Tonico per pelle normale/secca Lotion Tonique Hydratant: a base di fico bio e aloe vera contribuisce a lasciare la pelle idratata, fresca, pulita.

Tonico per pelle sensibile/molto secca Lotion Tonique Apaisante: a base di camomilla e echinacea
purpurea, lenisce, allevia i rossori e dona sollievo alla cute stressata.

Prezzo al pubblico consigliato: € 24,00 (200 ml) l’uno

Puoi trovare e acquistare i prodotti Clarins in tutte le profumerie e i punti vendita beauty concessionari del marchio.

Cosa ne pensi di questa linea di struccanti e tonici primavera 2021? Ti incuriosiscono oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.