Collezione Swarovski autunno inverno 2019-2020: le foto di tutti gli anelli

Dal classico anello con brillanti sino ad arrivare a modelli più complessi, con charm o piume: gli anelli della collezione Swarovski autunno inverno 2019-2020 sono perfetti per ogni occasione. Oggi vedremo insieme tutte, ma proprio tutte le foto del nuovo catalogo fw 19-20. Pronta a guardarli tutti con noi? Allora partiamo!

Anelli Swarovski autunno inverno 2019-2020

La palette cromatica delle montature comprende diverse nuance: oro rosa, bianco, giallo, argento e nero. I cristalli si accendono di verde smeraldo, blu, rosso, nero, viola, senza dimenticare, il classico clear.

Ideali per le serate eleganti, per completare il tuo look quotidiano con tutta la luminosità del cristallo o per fare un regalo, la nuova collezione di anelli autunno inverno 2019-2020 , offre tutto ciò che ti serve per essere sempre al top.

Anelli con cristallo e fedine: tutte le foto

Tutte noi sogniamo un solitario, vero? Gli anelli con cristallo Swarovski sono la soluzione ideale per un regalo elegante e raffinato, spendente come un diamante. Perfetti come anello di fidanzamento.

 

Non mancano inoltre le fedine, ricoperte di cristalli clear e gli anelli con cristallo tagliato a gemma di dimensioni più importanti.

Simboli portafortuna e richiami al mondo della magia

I nuovi anelli Swarovski autunno inverno 2019-2020 si ispirano al mondo della magia. I soggetti rappresentano piume, simboli portafortuna, richiami al mondo del fantasy. Tra le altre spiccano le montature in oro rosa, una delle tendenze più in voga degli ultimi mesi.

Anelli Swarovski autunno inverno 2019-2020: tutte le foto

Quelli che abbiamo visto fin qui sono solamente alcuni esempi dell’ampia collezione di anelli Swarovski autunno inverno 2019-2020. Nella gallery qui sotto trovi tutte le foto della collezione fw 19-20. Clicca sulle singole immagini per ingrandirle e lasciati stupire!

[envira-gallery id=”43212″]

Tutti gli anelli che abbiamo visto in questo articolo saranno in vendita nelle prossime settimane nelle boutique Swarovski e sul sito online. Se sei curiosa di vedere tutti i bracciali Swarovski autunno inverno 2019-2020, CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *