Collezione Swarovski San Valentino 2020

Per San Valentino 2020 Swarovski propone la sua collezione di gioielli, che trae ispirazione dalle scintille di energia che infiammano un viaggio d’amore senza fine. Perfetta da regalare o da regalarsi nel giorno più romantico dell’anno, in questa collezione troviamo simboli dell’amore, come il segno dell’infinito e il cuore. Vuoi saperne di più e vederla da vicino? Allora, continua la lettura.

Collezione Swarovski San Valentino 2020

Infinity Cuff: un bracciale con il simbolo dell’infinito. Realizzato in color oro e pavé di cristallo Swarovski, è pensato per un look appariscente.

Orecchini Lifelong Heart: orecchini bicolore con cerchi intrecciati, che permettono diverse opzioni di styling. Indossati in modo asimettrico offrono un look trendy.

Collezione Sparkling Dance: collezione di collane, bracciali, orecchini e anelli per un look brillante. Ogni gioiello presenta elementi luccicanti, che catturano la luce e sembrano danzare a ogni movimento. Tra le new entry troviamo un arcobaleno in pavé di cristallo, una coccinella in volo e un gatto portafortuna.

Collezione Attract Soulmates: collezione con design ispirati al concetto di “io e te”. Ogni gioiello presenta due cristalli ravvicinati, simbolo di amore eterno tra anime gemelle.

Orecchini Bella: orecchini a forma di cuore, perfetti per un look da tutti i giorni.
Disponibili in 2 colori, Silk Crystal e Clear Crystal

Remix Collection: la collezione si compone di diversi strand da sovrapporre tra di loro per creare look personalizzati.

Segnatempo Crystal Frost: per San Valentino 2020 Swarovski propone questo orologio nel colore rosa. Decorato con 178 cristalli e dettagli floreali sul quadrante celebra la femminilità e lo stile.

Cosa ne pensi della collezione Swarovski San Valentino 2020? Se ti va, rispondi con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *