Collistar Smalto agli Oli Effetto specchio: novità smalti Collistar autunno 2016

Gli smalti Collistar agli Oli Effetto Specchio rappresentano una delle novità più interessanti per l’autunno 2016 e l’inverno 2017. Si tratta di una nuova linea di nail polish distribuita dal marchio italiano che ci consentirà di unire un colore pieno e super brillante ad un trattamento per unghie a base di oli preziosi.

Collistar Smalto agli Oli Effetto specchio: 3 oli preziosi per le tue unghie

La formula del nuovo Smalto agli Oli effetto specchio è in grado di assicurare un effetto brillantezza e di trattamento senza precedenti grazie all’innovativa formula a base di oli, corposa e coprente, ma piacevole da stendere.
collistar-smalti-autunno-2016
I 3 oli che sono contenuti nella texture sono l’ olio di argan, l’ olio di jojoba e l’ olio di mandorla, abitualmente utilizzati per irrobustire le unghie fragili e con tendenza a sfaldarsi.
Oltre a questa caratteristica, che costituisce sicuramente la più grande novità, troviamo anche un nuovo applicatore appositamente pensato per rendere più semplice l’applicazione della texture cremosa che compone i nuovi Smalto agli Oli Effetto Specchio Collistar.
Il pennello è composto da 320 setole che assicurano una stesura senza striature e un’aderenza ottimale. Inoltre, grazie alla forma piatta e alla punta arrotondata, che si apre a ventaglio sulla superficie dell’unghia seguendone perfettamente i contorni, evita antiestetiche sbavature sulle cuticole.
smalto_agli-oli_collistar

Colori, prezzi e dove comprare i nuovi Smalto agli Oli Collistar

I nuovi smalti Effetto Specchio sono disponibili in ben 15 tonalità.
smalto-agli-oli-collistar-effetto-specchio
smalto-agli-oli-collistar-effetto-specchio-2
collistar-smalti-agli-oli-autunno-2016
collistar-smalti-agli-oli-autunno-2016-inverno-2017
 
Potrai acquistare i nuovi smalti Collistar autunno 2016 a partire da questo mese in tutte le profumerie concessionarie del marchio e attraverso il loro store online ufficiale, raggiungibile tramite questo link.
Il costo al pubblico è di 7 euro a flacone.
Cosa ne pensi dei nuovissimi Smalti Agli Oli Effetto Specchio? Ti incuriosiscono? Beh, inutile dire che a me hanno subito colpito e sono curiosissima di poterli provare! Quindi gli darò presto la caccia e, per una volta, mi lascerò tentare dal bellissimo Nero Intenso.
Ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto esprimendoci le tue prime impressioni a caldo.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Il Moro è davvero una deliziosa sorpresa. Lo consiglierò a mia cognata che, adora stendere lo smalto sulle proprie unghie dei piedi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.