Colori moda unghie primavera estate 2020: 5 tonalità da provare

Nell’articolo precedente abbiamo visto alcune tendenze della moda unghie primavera estate 2020, ma ora è tempo di guardare più da vicino quali saranno i colori più trendy per smalti, semipermanenti e gel. Io ne ho selezionati 5, da provare subito o durante i prossimi mesi. Curiosa di scoprire quali ho scelto? Allora partiamo!

Colori moda smalti e gel primavera estate 2020: 5 colori da provare

Dal giallo pastello sino al Classic Blue, colore dell’anno Pantone 2020, ecco 5 colori di smalto e gel moda per la primavera estate 2020. Le proposte che provengono dalle passerelle sono moltissime, ma queste sono quelle che, secondo me, sono più portabili e adatte a look sobri, non troppo eccessivi.
Giallo Pastello (Pastel Yellow): un classico della bella stagione, il giallo è un colore forse un po’ inusuale, ma che di certo vale la pena provare. Qui ti mostro la versione pastello, particolarmente adatta alla primavera.

Fonte: Cosmopolitan

Rosa Salmone e Pesca: le tonalità del rosa, soprattutto quelle calde come il pesca o il salmone, andranno particolarmente di moda, da sole, o accompagnate da una nail art molto minimal come quelle in foto, proposte da Oscar de La Renta. Il must? Portarlo su unghie rotonde e di media lunghezza, con finish lucido.

Fonte: Cosmopolitan

Classic Blue: il blu, una tonalità adatta sia alle unghie corte che lunghe, nella versione Classic Blue, colore dell’anno Pantone 2020. Puoi portarlo monocolore oppure mixarlo per ottenere effetti e nail art diverse, il limite è solo la tua fantasia!

Fonte: Elle

Silver Holo: per moltissimo tempo un tormentone del web, l’argento olografico non smette di essere una delle tonalità più trendy del 2020. Da realizzare con gli appositi smalti o con la polvere da applicare su gel e semipermanenti.

Fonte: Elle

Total White: bisogna abituarsi, questo lo ammetto, ma le unghie ricoperte dallo smalto bianco mi sono sempre piaciute.

Fonte: Elle

Spero che queste 5 tonalità moda primavera estate 2020 che ho selezionato per voi vi siano piaciute o, per lo meno, vi abbiano messo un po’ di curiosità. Come sempre, attendo i vostri commenti!
 


4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.