Come fare le unghie forma Pipe, il video tutorial!

Abbiamo visto nell’articolo dedicato alle nuove forme delle unghie, la bellissima e particolare Pipe. Ma come si crea questa shape? In questo articolo troverai un video tutorial tratto dal canale You Tube di Crystal Nails che ti mostrerà passo passo come procedere utilizzando l’acrilico e le cartine.

Che cos’è la Pipe Shape?

La forma delle unghie Pipe vede la sua nascita in Russia, ma presto si è diffusa a macchia d’olio anche tra le nail artist americane e nostrane per la sua eleganza e raffinatezza.
pipe

Fonte Foto

Caratterizzata da una forma a “tubo” ha una bombatura piatta e un margine libero arrotondato e, come vedrai nel video tutorial, prevede una notevole pinzatura per enfatizzare ancora di più il risultato finale.
Viene eseguita prevalentemente in cartina e acrilico in quanto sono i due materiali che offrono maggiore possibilità di lavorazione, ma ultimamente molte ragazze la eseguono anche in gel uv.

Video Tutorial su come fare la forma unghie Pipe

Dato che a parole potrebbe risultare un po’ complicato spiegare tutto il procedimento per la creazione di questa forma delle unghie, ho deciso di condividere con voi un video tutorial.
Il contenuto è in inglese, ma grazie alla buona qualità della ripresa sarà facilissimo riuscire a vedere tutti i passaggi uno per uno e provare a imitare la bravissima nail artist di Crystal Nails.
E ora bando alle ciance, passiamo subito alla visione!

Se sei alla ricerca di altre idee per le tue nail art in gel, dai uno sguardo alla nostra sezione dedicata alla ricostruzione e vedrai che in poco tempo diventerai una vera esperta!
Buona manicure a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.