Come fare le unghie forma Pipe, il video tutorial!

Abbiamo visto nell’articolo dedicato alle nuove forme delle unghie, la bellissima e particolare Pipe. Ma come si crea questa shape? In questo articolo troverai un video tutorial tratto dal canale You Tube di Crystal Nails che ti mostrerà passo passo come procedere utilizzando l’acrilico e le cartine.

Che cos’è la Pipe Shape?

La forma delle unghie Pipe vede la sua nascita in Russia, ma presto si è diffusa a macchia d’olio anche tra le nail artist americane e nostrane per la sua eleganza e raffinatezza.

Come fare le unghie forma Pipe, il video tutorial!
@ http://www.mukorom-tanfolyam.com/upload/images/IMG_6279_RET_rgb.jpg

Caratterizzata da una forma a “tubo” ha una bombatura piatta e un margine libero arrotondato e, come vedrai nel video tutorial, prevede una notevole pinzatura per enfatizzare ancora di più il risultato finale.
Viene eseguita prevalentemente in cartina e acrilico in quanto sono i due materiali che offrono maggiore possibilità di lavorazione, ma ultimamente molte ragazze la eseguono anche in gel uv.

Video Tutorial su come fare la forma unghie Pipe

Dato che a parole potrebbe risultare un po’ complicato spiegare tutto il procedimento per la creazione di questa forma delle unghie, ho deciso di condividere con voi un video-tutorial
Il contenuto è in inglese, ma grazie alla buona qualità della ripresa sarà facilissimo riuscire a vedere tutti i passaggi uno per uno e provare a imitare la bravissima nail artist di Crystal Nails.
E ora bando alle ciance, passiamo subito alla visione!

Cosa ne pensi di questa forma unghie? Ti piace oppure no? La esegui sulle tue clienti o su di te? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


Lascia un commento