Come limare le unghie ovali: video tutorial

Oggi voglio condividere con voi un video tutorial nail art trovato nella rete che vi mostrerà come ottenere velocemente unghie ovali.

Come limare le unghie ovali: video tutorial

La forma ovale sta diventando un must della stagione autunno/inverno 2017 e sono sicura ci accompagnerà anche nel 2018 spodestando la moda delle unghie squadrate.

Avere unghie ovali è molto comodo sia per chi lavora, ma anche per chi ama portarle lunghe, ma ha il problema che si spezzano sovente, soprattutto ai lati.

Arrotondarle, infatti, minimizza il rischio di sbeccature laterali e dà un aspetto più affusolato alla mano.

Pronte a scoprire come fare per ottenere una manicure di questo tipo, in poche, semplici mosse?

Unghie ovali: come farle video tutorial

Tra i vari contenuti offerti da You Tube ho trovato il canale di questa ragazza, cutepolish, che spiega molto bene e in maniera rapida come dare la forma ovale alle unghie in poco tempo.

Il video è in inglese, ma molto esplicativo e di facile comprensione.

Se vuoi sapere se questa forma unghie è adatta alle tue mani leggi il nostro articolo dedicato, troverai la risposta alle tue domande.

A te piacciono le unghie ovali? Hai provato a realizzare questa forma? Dimmi la tua lasciandomi un commento qui sotto =)

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


7 commenti su “Come limare le unghie ovali: video tutorial”

  1. Ho le mani molto piccole e ho portato per anni le unghie squadrate ma da quando ho provato la forma ovale non sono più tornata indietro! Guardando le vecchie foto mi rendo conto che oltre ad essere più belle riesco anche a tenerle molto più lunghe! All’inizio avevo difficoltà a limarle ma è solo questione di pratica.

    Rispondi
  2. A me piacciono molto le unghie ovali e trovo questo tutorial utilissimo, di solito non ho tutta questa pazienza e tendo a fare pasticci con la limetta ahaha la prossima volta proverò a seguire il tutorial. Grazie mille : )

    Rispondi
  3. A me piacciono molto le unghie ovali ma di solito non ho tutta questa pazienza e tendo a fare pasticci con la limetta ahahah Trovo questo tutorial molto utile proverò a seguirlo, grazie mille : )

    Rispondi

Lascia un commento