Come realizzare un pennello per nail art fai da te: video tutorial

Lo sapevi che puoi realizzare i tuoi pennelli per nail art comodamente da casa? Oggi condividerò con te e con tutte le lettrici un video tutorial che ho scovato su You Tube mentre ero alla ricerca di qualche spunto per creare un articolo che, spero, ti risulterà interessante!

Realizzare un pennello per nail art fai da te: tutorial

Come vedrai il video tutorial (in inglese, ma molto comprensibile e intuitivo) è diviso in due parti: la prima mostra come creare un pennello per nail art lungo e sottile (striping brush) e la seconda ci spiega come ottenere un pennellino per i dettagli.
La procedura è veramente semplice: basta usare una forbice ben affilata e rimuovere le setole in eccesso sino a raggiungere la forma e lo spessore desiderato.
pennello per nail art fai da te
Questa operazione è un ottimo modo per riciclare i tuoi vecchi pennelli per il make up che, dopo essere stati ripuliti con cura e tagliati a dovere, potranno avere una nuova vita come strumenti per nail art fai da te.
Così eviterai di buttarli via e risparmierai sull’acquisto di questi accessori, unendo l’utile al dilettevole!

Consigli su come usare i pennelli per nail art fai da te :

Come ci mostra la ragazza del video, il pennello lungo e sottile è ottimo per creare linee lunghe decorando in maniera precisa e facile le tue unghie! Un esempio su come usarlo lo trovi nel mio tutorial nail art con fiocco di neve in acrilico, un’idea creativa e simpatica per Natale e per vivere al meglio la stagione fredda!
Il brush per i dettagli, invece, ha tantissimi utilizzi: serve per disegnare decorazioni a forma di fiore, cuoricini, lettere e chi più ne ha più ne metta! Sbircia in questa categoria per trovare tante idee su come utilizzare questo nuovo accessorio creato da te comodamente a casa!
Ed ecco di seguito il video tutorial. Buona visione e buon divertimento!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.