Come rimuovere lo smalto sulle unghie dei piedi? Da Sephora arriva il solvente ad immersione!

Come rimuovere lo smalto sulle unghie dei piedi senza fatica nè contorsionismi? Da Sephora arriva un’interessantissima novità dedicata alla bellezza estiva: il solvente Express Speciale Piedi. Scopri con noi questa novità e segui i nostri consigli per una pedicure da favola!

Solvente per Piedi Sephora Express Speciale Piedi

Che cos’è Express Speciale Piedi? E’ la versione dedicata alla pedicure del noto e amato Bain Dissolvant ad immersione commercializzato dalla catena di profumerie francesi.
Questo nuovo solvente non contiene acetone ed è specificatamente studiato per eliminare in pochissimo tempo lo smalto dalle unghie dei piedi.
solvente per piedi seprhora
Basta infilare il dito nell’apposita fessura contenuta nella spugnetta imbevuta di prodotto e tenere in posa per qualche secondo strofinando leggermente.
solvente per piedi sephora 2
Il prodotto rimuove ogni colore, anche quello più ostinato senza doverci contorcere in strane posizioni e senza sbavature o residui sulle cuticole.
Dove comprarlo? Molto semplice: in tutte le profumerie Sephora sul territorio italiano (puoi consultare in questa pagina l’elenco dei punti vendita ) oppure online, tramite lo store ufficiale.
Il costo è attualmente di 6 euro in offerta lancio, ma verrà nei prossimi giorni portato a 9,00 €.

Rimuovere lo smalto sulle unghie dei piedi: qualche consiglio utile!

Ovviamente per rimuovere lo smalto dalle unghie dei piedi potrai utilizzare qualsiasi solvente tu abbia in casa, l’importante è che sia delicato e privo di acetone.
Anche questa zona, infatti, va curata esattamente come quella delle mani e occorre prestare attenzione ai prodotti che utilizziamo.
Per eliminare efficacemente ogni traccia di colore senza doverci far venire mal di schiena o assumere strane posture, io imbevo il dischetto di cotone con il solvente e lascio in posa per un po’ in modo da farlo agire.
Quindi strofino leggermente in modo da togliere ogni traccia senza particolare fatica. Ricordati sempre, inoltre, di applicare un olio per cuticole adatto alla pedicure e di limare sempre i bordi e gli angoli dando loro una forma arrotondata per evitare che le unghie si incarnino.
In attesa di poter acquistare ( e lo farò a breve di sicuro) il nuovo solvente per piedi Sephora e metterlo alla prova, ti consiglio anche di leggere questi altri articoli dedicati alla pedicure estiva:

Buona pedicure a tutte voi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.