Come schiarire i capelli con la birra
Vuoi schiarire i capelli naturalmente o ravvivarli di delicati riflessi più chiari e dorati? Allora prova con la birra, un metodo sicuro, economico che, con un po’ di costanza, ti permetterà di vedere entro un paio di settimane i primi risultati. Scopri come fare, continua la lettura!
Schiarire i capelli birra in modo naturale
Affinchè si possano notare i risultati, molto simili a dei colpi di sole che accenderanno la tua chioma di riflessi dorati, dovrai partire comunque da una base abbastanza chiara, al massimo castana.
Come si schiariscono i capelli con la birra?
Creare in casa il tuo trattamento schiarente e riflessante è davvero molto semplice! Acquista una lattina di birra chiara ( o due a seconda della lunghezza) in qualsiasi supermercato e procurati una bacinella da poggiare su un tavolino.
A questo punto abbassa la testa e fai in modo che il liquido bagni i capelli dalle radici alle punte cadendo poi nel catino.
Massaggia per qualche minuto con movimenti circolari e ripeti l’operazione per un paio di volte, massimo tre, prima di risciacquare con cura.
Per evitare che il cattivo odore rimanga sulla chioma e ti faccia apparire come una reduce da una sbronza potrai aggiungere un paio di cucchiai di succo di limone all’acqua dell’ultimo lavaggio.
Il trattamento va ripetuto almeno 3 volte a settimana, per 15/20 giorni. Con un po’ di costanza comincerai a vedere i primi risultati dopo qualche giorno di trattamento e la tua capigliatura sarà lucente, splendida e accesa da delicate ciocche dorate!
Hai mai utilizzato questo metodo per schiarire in maniera naturale il colore dei tuoi capelli con la birra? Lo conoscevi? Come sempre ti invito a commentare se hai piacere e a proseguire la lettura curiosando tra tutti gli altri contenuti presenti nel nostro blog.
Non perdiamoci di vista!
Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.Ci teniamo ad averti con noi =)