Completini intimi Tezenis primavera estate 2022: la nuova collezione Spring Corsetry

Scopriamo insieme Spring Corsetry, la nuova linea di corsetteria e intimo Tezenis primavera estate 2022

Per la stagione primavera estate 2022, Tezenis presenta una nuova linea di completini intimi raffinata, dalle delicate tonalità pastello e dalle fantasie prettamente primaverili. Scoprila con noi e guarda tutte le foto dei nuovi modelli continuando la lettura.

Tezenis primavera estate 2022 nuova linea di completini intimi

La collezione di completini intimi Tezenis primavera estate 2022 è composta da un’ampia varietà di modelli, sia per quanto riguarda la parte superiore che per quella inferiore.

I reggiseni sono proposti in una delicata palette di colori dal gusto primaverile come il giallo soft, il lilla, il rosa effetto nude, e in una serie di modelli diversi: bralette con ferretto per sostenere, tank top, a triangolo, push up e a corsetto.

Idem per gli slip: nelle stesse tonalità troverai brasiliane, tanga, culotte e minislip. A rendere ancora più bella l’intera linea abbiamo profili in pizzo San Gallo, delicate ruches e decori floreali. Non mancano, inoltre, i body, anch’essi con le stesse caratteristiche degli altri capi.

Riassumendo, la collezione di completi intimi Tezenis primavera estate 2022, ci permetterà di avere sempre nel cassetto il capo giusto per la giusta occasione. Scorri la pagina fino al fondo per vedere, singolarmente, tutte le foto dei modelli che compongono il catalogo Spring Corsetry.

 

 

 

Per conoscere i prezzi dei singoli capi che compongono la collezione primavera estate 2022 Tezenis, puoi collegarti al sito ufficiale.

Ora, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Ringraziamo di cuore l’ufficio stampa del brand per le foto e il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.