Concorso Catrice Loves You 2016 per San Valentino: in palio set make up!

Ciao Ragazze! Oggi voglio anticiparvi un’interessante novità: il concorso Catrice Loves You 2016 per San Valentino. Il contest verrà pubblicato sulla pagina Facebook italiana di Catrice e ti permetterà, con un po’ di fortuna, di provare a vincere set make up del marchio.
Scopri subito come partecipare!

Concorso Catrice per San Valentino: prova a vincere!

Il concorso Catrice Loves You per San Valentino inizierà alle 10.00 dell’8 Febbraio 2016.
Sulla pagina Facebook ufficiale italiana verrà pubblicato un post che darà il via alle registrazioni sul mini-sito dedicato alla manifestazione.
Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che seguire il link che verrà fornito, iscriverti compilando il modulo con tutti i tuoi dati e rispondere ad una semplice domanda:
“Quali sono i 3 prodotti Catrice di cui sei innamorata?”
Potranno partecipare tutte le persone domiciliate in Italia e a San Marino che abbiano compiuto 18 anni al momento della registrazione e che siano iscritte a Facebook da prima dell’8 di Febbraio.
Il concorso Loves You sarà attivo sino alle 23:59 del 14 febbraio. Passato il termine, entro qualche giorno, verranno annunciati i nomi delle fortunate vincitrici che si aggiudicheranno uno dei 6 ricchi premi in palio, composti da una ricca fornitura di make up Catrice!
L’assegnazione avverrà tramite estrazione a sorte, tutti i dettagli saranno disponibili prestissimo sul mini sito e su Facebook! E non dimenticare di lasciare il tuo like alla loro pagina per essere sempre aggiornata sul coloratissimo mondo Catrice!
Non mancheremo di aggiornarvi inserendo il link  diretto per la partecipazione e quello al regolamento.
Buona fortuna a tutte voi con Catrice Italia e il suo concorso di San Valentino!

5 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.