Cosa significa sognare ali

Le ali nei sogni significato

Cosa significa sognare ali? Le ali nei sogni parlano delle vostre fantasie e dei vostri ideali.

Consigliano di saper prendere le distanze da tutto ciò che vi angustia per lasciar spazio a quella parte di voi che sa elevarsi al di sopra della quotidianità.

Se nel sogno le ali non sorreggono più, o se all’improvviso vengono a mancare, potrebbe consigliare che dovrete necessariamente tornare con i piedi per terra, cioè rinunciare a qualche illusione.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare ali?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

 

Cosa significa sognare ali?

Le ali nei sogni, sono simbolo di libertà, di innalzamento, della volontà di migliorare le proprie condizioni di vita.

Sognare ali potrebbe segnalare anche, la vostra ambizione o un forte desiderio di riuscire a migliorare il vostro livello socio culturale, per potervi staccare da quelle persone che definite massa, conformisti e mediocri.

Secondo alcune interpretazioni, sognare ali segnalerebbe la necessità di avere un po’ di riposo.

Sognare ali spezzate potrebbe mettere in guardia circa un lungo periodo di contrarietà, difficoltà da superare, oppure potrebbe segnalare che nella vostra vita ci sono delle persone poco sincere o che ingannano.

Cosa significa sognare ali

Numeri della smorfia napoletana:  66 – 75 – 86

  • Ali 75
  • Ala 86
  • Ali d’angelo 16
  • Ali d’aquila 61
  • Ali di uccello 24
  • Ali di piccione 16
  • Ali di pollo 17
  • Ali di tacchino 64
  • Ali d’insetto 84
  • Ali di demonio 90

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.