Cosa significa sognare banane

Cosa significa sognare banane? La banana è il classico simbolo fallico, generalmente nei sogni denota il desiderio della soddisfazione psichica dei piaceri erotici.

Potrebbe presagire anche un recupero di forze e di energie vitali oppure, potrebbe anche preannunciare un aumento delle disponibilità economiche familiari.

Cosa significa sognare banane?

Sognare di vedere una banana oppure delle banane,  Generalmente segnala che si potrebbero intraprendere delle nuove attività, e/o che si avrà molto successo in amore.

Comprare delle banane nei sogni, presagisce degli avvenimenti positivi  dove potrebbe essere coinvolta la persona amata.

Sognare di mangiare una banana fuori pasto, promette che si riuscirà a raggiungere la meta stabilita in amore. Se invece si sogna di mangiare una banana subito dopo un pasto potrebbe segnalare che verrete ingannati o traditi dalla persona amata.

Mangiare una banana nei sogni, subito dopo averla raccolta dall’albero, di solito è un messaggio positivo per quanto riguarda i propri affari sentimentali.

Sognare banane fuori stagione, potrebbe essere un indizio di dispiaceri amorosi  e/ o sessuali.

Vedere banane marce nei sogni, potrebbe denotare delle insoddisfazioni nel rapporto di coppia oppure, pronosticare la perdita della persona amata.

Sognare banane acerbe, può indicare un amore solo basato sul sesso  e/o senza sentimento oppure, presagire un dolore affettivo.

Raccogliere banane nei sogni, da un albero secco, promette una prossima eredità oppure, preannunciare una nuova relazione amorosa con una persona benestante.

Sognare una buccia di banana, potrebbe avvisare di qualche disavventura che potrebbe accadere se non si fa attenzione.

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche – cosa significa sognare frutta 

Cosa significa sognare banane

Numeri della smorfia napoletana:

  • Sognare una banana
  • Sognare tante banane   43

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Cosa significa sognare banane

www.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.