Cosa significa sognare carbone

Cosa significa sognare carbone? Generalmente non è un sogno molto positivo, infatti potrebbe denotare che nel sognatore esiste una massa di energia che giace inutilizzata e che dovrebbe essere portata alla luce.

Oppure,  potrebbe presagire afflizioni e/ o dei disturbi di vario genere.

Il significato subisce delle variazioni in base a come si svolge il sogno.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare carbone?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare carbone: altri significati

Sognare carbone ardente, potrebbe presagire amore, ma potrebbe anche preannunciare vergogna, rimproveri e/ o dei problemi di natura erotica.

Vedere in sogno carbone acceso, potrebbe far temere delle calunnie. Sognarlo acceso ma sul punto di spegnersi  potrebbe significare che si subirà una diminuzione degli affari.

Sognare di accendere del carbone, potrebbe promettere che farete dei buoni affari o che avrete delle inaspettate  entrate economiche.

Il carbone spento nei sogni, potrebbe avvertire che un sentimento si è spento oppure che si è consumato.

Sognare del carbone spento potrebbe indicare anche infelicità oppure, segnalare una lunga assenza dalla famiglia e/o dalla propria casa per questioni di affari.

Sognare del carbone spento ma destinato alla combustione potrebbe confermare dei sospetti del sognatore.

Vedere nei sogni carbone estinto oppure ridotto a cenere,  potrebbe essere il triste presagio di una morte di un amico, oppure  di un parente.

Sognare  carbone che fuma, indica la necessità di guardarsi dai nemici.

Sognare carbone bagnato, potrebbe segnalare dei problemi oppure dolore.

Vedere da lontano del carbone nei sogni, potrebbe far sperare in una futura ricchezza.

Sognare di vedere del carbone in un bosco oppure in una foresta, potrebbe far  temere il rischio di un grave incidente.

Mangiare carbone nei sogni, potrebbe avvertire di un imminente danno.

Sognare un venditore di carbone: la figura del venditore di carbone nei sogni, generalmente, impersona l’onnipotenza del marito in ambito familiare.  Sognare di veder vendere del carbone potrebbe preannunciare rovina.

Cosa significa sognare carbone

Numeri  della smorfia: 85 – 30 – 31

  • Carbone   85

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.