Cosa significa sognare Carte da gioco

Cosa significa sognare carte da gioco? Questo sogno potrebbe denotare che il sognatore sta attraversando un periodo della sua vita dove si sente sicuro e forte, oppure che sta tentando di intraprendere delle nuove operazioni affidandosi alla fortuna senza tener conto delle sue effettive capacità e/o delle sue doti.

Cosa significa sognare Carte da gioco?

Generalmente le carte da gioco nei sogni potrebbero anche essere un presagio di litigi e di incomprensioni in arrivo, sia che se ne veda un mazzo sia che si sogni intenti a giocare a carte.

Sognare invece di farsi predire il futuro con le carte annuncia buone notizie in campo sentimentale. O forse, avete il desiderio di sapere cosa vi succederà in futuro.

Sognare un mazzo di carte da gioco, potrebbe essere un cattivo indizio di perdita finanziaria causato da persone false e intriganti.

Giocare a carte nei sogni, potrebbe far prevedere degli affari sfortunati e/o degli inganni oppure, degli ammanchi finanziari.

Sognare di giocare a carte con degli uomini, potrebbe segnalare delle imminenti perdite di denaro o di qualche oggetto caro.

Vedere in sogno altre persone che giocano a carte, avverte il sognatore di malvagità e pettegolezzi nei suoi confronti.

Il significato onirico può cambiare anche in base al seme o al colore delle carte da gioco.

Cosa significa sognare carte da gioco di cuori o di coppe? Preannuncia e promette fortuna e successo . Sognare carte di fiori o di spade indica allegria e nuove amicizie. Le carte di picche o di bastoni potrebbero presagire malattie e/o disgrazie. Sognare carte di quadri o di denari potrebbe denotare dispiaceri,  liti e/o maldicenze.

Cosa significa sognare un asso.

Cosa significa sognare un asso di quadri o di denari? Potrebbe prevedere delle liti. Sognare l’asso di fiori o di spade preannuncia delle entrate economiche inaspettate. Sognare un asso di cuori o di coppe segnala sfortuna. Un asso di picche o di bastoni nei nostri sogni è un annuncio di buone notizie in arrivo.

Cosa significa sognare il Fante

Cosa significa sognare il Fante? Il fante di cuori rappresenta un caro amico che forse non vedevate da diverso tempo e che magari è giunta l’ora di rincontrarlo. Il fante di fiori denota che un amico sincero è impaziente di aspettare qualcosa dal sognatore. Il fante di picche rappresenta una persona invidiosa e falsa che forse sta tentando di nuocere. Il fante di cuori è un parente egoista e geloso che forse sta tradendo e/o ingannando.

Cosa significa sognare il Re

Cosa significa sognare il Re ? Il re di fiori rappresenta un uomo generoso ed onesto pronto ad aiutare il dormiente. Il re di picche segnala che un uomo d’ambizione irrefrenabile si trova tra la cerchia di amicizie oppure nella famiglia del dormiente. Il re di quadri denota che un uomo iroso e vendicativo tenterà di far del male. Il re di cuori  segnala che un uomo benintenzionato vorrebbe dare dei consigli ma che questi potrebbero non essere molto affidabili.

Cosa significa sognare la Regina

Cosa significa sognare la Regina? La regina di cuori rappresenta una donna gentile ed amorevole che potrebbe essere molto disponibile verso il dormiente. La regina di fiori denota che una donna capricciosa è presente nella vita del sognatore. La regina di picche è una traditrice o una vedova che tenterà di causare dei danni. La regina di quadri è una ficcanaso amante degli scandali quindi, attenzione.

Cosa significa sognare di richiedere una consultazione di cartomanzia oppure di farsi fare le carte da una maga? Generalmente esprime la paura e/o l’ansia o semplicemente la curiosità del sognatore per il suo futuro. Potrebbe anche essere il presagio di novità e/o di segreti che saranno svelati.

Cosa significa sognare Carte da gioco

Numeri della smorfia: 2 – 20 – 42

  • Carta da gioco  71
  • Carte da gioco  52

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di –Cosa significa sognare di giocare

Cosa significa sognare di giocare? I giochi infantili e della fanciullezza, vi ricordano i tempi passati  e risvegliano il vostro bambino interiore.

Se sognate di barare al gioco potrebbe riflettere che nella vita reale siete abituati a barare.

I giocattoli onirici vi rimandano all’infanzia per evocare momenti di felicità, di solitudine o di malinconia. Infatti molte volte i giocattoli che si danno ai bambini suppliscono una presenza affettiva. Continua

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Potrebbe interessarvi inoltre, il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare Defunti     Cosa significa sognare Defunti? Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, poteste sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal vostro dolore.

Se vi appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che ne sentite nostalgia o che non riuscite ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano…..continua

Cosa significa sognare carte da gioco

www.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.