Cosa significa sognare cristallo

Cosa significa sognare cristallo? Limpido e puro generalmente quando viene sognato indica che avete chiarezze nelle idee e lucidità spirituale.

Proviene dal sottosuolo e, quando giunge alla luce assume colorazione e trasparenza. Per questo motivo potrebbe rappresentare che qualcosa di bello e di prezioso potrebbe essere riportato in superficie dal vostro inconscio.

Il cristallo è anche il classico simbolo di crisi, infatti, potrebbe segnalare anche un indurimento di certi rapporti o insormontabili ostacoli nelle transazioni degli affari.

Se sognato nella forma di una sfera, può indicare il bisogno di avere idee più chiare per riuscire ad arrivare alla scoperta di una verità a lungo ricercata.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare cristallo?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare cristallo?

Sognare degli oggetti o dei bicchieri di cristallo potrebbe denotare che state vivendo qualcosa di bello, forse una bella storia d’amore. Forse temete che questa storia sia fragile come cristallo e che possa spezzarsi. Forse avete paura che la vostra attuale felicità possa incriminarsi.

Sognare di vedere o di possedere un cristallo pietra preziosa  potrebbe presagire una vittoria sui nemici o che farete delle nuove conoscenze. Potrebbe inoltre segnalare che avete le idee ben chiare su decisioni da prendere.

Numeri della smorfia:  90

  • Cristallo 90
  • Cristallo molto grande  17
  • Cristallo molto piccolo  6
  • Cristallo rotto  8

Alle pietre trasparenti o traslucide, sono sempre stati attribuiti poteri magici e terapeutici, riscoperti e rivalutati nella medicina alternativa. Tra questi la capacità di assorbire le radiazioni negative emanate da computer e altri strumenti che emettono onde radioattive, e influenza positiva sulla chiarezza della mente e sul benessere dell’organismo.

Il cristallo è utile anche per la meditazione. La tradizione indiana lo ha posto in relazione con il chackra situato sulla sommità della testa, il settimo, quello che favorisce  l’armonia dell’energia individuale con quella cosmica, il pensiero limpido e la consapevolezza.

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare un diamante.

Vi potrebbe inoltre interessare – Cosa significa sognare l’ambra

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


2 Comments

Leave a Reply
  1. O sognato una grande bella casa ma era pienissima di oggetti di cristallo ma ogni camera piena di ogni genere dentro abitava il mio xcs compagno con mio figlio che nn vedo da anni c. S.

    • Buongiorno Anna Maria il tuo sogno riflette la tua paura che quel poco di contatto che resta col tuo ex compagno e con tuo figlio possa completamente finire
      Buona giornata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.