Cosa significa sognare di accarezzare? Dare o ricevere una carezza nei sogni

Cosa significa sognare di accarezzare? Sognare di accarezzare un’altra persona potrebbe significare che il sognatore si trova in una situazione di insicurezza e che ha bisogno di tempo per decidere come affrontarla.

Se invece nel sogno si viene accarezzati da qualcuno, potrebbe essere un avviso che qualche persona che si ritiene amica in realtà non lo è, e che infatti sta tentando di ingannare il sognatore .

Accarezzare o essere accarezzati nei sogni: significato in particolare

Sognare di essere accarezzati o di accarezzare una persona cara defunta,  è un  sinonimo di protezione e di un’imminente fortuna.

Sognare di accarezzare o di essere accarezzati da un uomo, preannuncia delle soddisfazioni e dei piaceri ma purtroppo anche dei nemici.

Sognare di  essere accarezzati o di accarezzare una donna, potrebbe essere il presagio di imminenti dispiaceri e/o di maldicenze.

Sognare di essere accarezzati o di accarezzare un bambino, è l’annuncio di piacevoli sorprese e/o di buone notizie.

Sognare di accarezzare dei fanciulli, potrebbe far temere dei problemi.

Sognare di farsi accarezzare o di accarezzare i propri genitori oppure i propri figli, potrebbe esprimere un senso di colpa e/o di eccessivo affetto verso quella persona.

Sognare di accarezzare il proprio partner, potrebbe denotare un senso di solitudine del sognatore.

Sognare di accarezzare o di essere accarezzati da una persona sconosciuta,  potrebbe essere il presagio di nuove conoscenze o di nuove amicizie che potrebbero successivamente trasformarsi in una relazione sentimentale.

Sognare di accarezzare degli animali, potrebbe rivelare che il sognatore ama gli animali, o forse è invidiato e che qualcuno potrebbe tentare di fargli del male.

Accarezzare o essere accarezzati nei sogni:

Numeri della smorfia:

  • Essere accarezzato  24 – 23
  • Accarezzare  2
  • Accarezzare animali  27
  • Accarezzare un bambino  36
  • Accarezzare i figli  15
  • Accarezzare i genitori  30
  • Accarezzare un morto  80

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.