Cosa significa sognare di chiamare

Cosa significa sognare di chiamare? Sognare di chiamare una persona ma quella persona non risponde e voi vi disperate denota chiaramente che provate un sentimento molto forte per quella persona,  o forse la amate però purtroppo, la sentite nella vita reale lontana da voi o troppo distaccata.

Pubblicità

Se invece chi chiamate nel sogno  risponde o vi viene incontro potete significare che quella persona ricambia i vostri sentimenti  di affetto e/o di comprensione oppure, che nella vita reale è disposta a starvi vicino e/o da darvi il suo aiuto in caso di bisogno.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare di chiamare o di essere chiamato?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare di chiamare o sognare di  essere chiamati?

Se invece sognate che siete voi ad essere chiamati forse è la vostra voce interiore che vi vuol far pervenire qualche messaggio oppure, potrebbe essere il richiamo di una persona che si trova vicino a voi, che ha bisogno del vostro aiuto o della vostra comprensione.

Sognare di essere chiamati da un defunto potrebbe impressionarvi molto, farvi pensare che dobbiate raggiungerlo nell’aldilà tranquillizzatevi  non è così, questo tipo di sogno potrebbe significare che i vostri cari vi stanno ancora vicini e, vogliono ricordarvi che esiste una dimensione ultraterrena e che loro aspettano lì.

Sognare di essere chiamati e la voce che si sente è misteriosa o di un estraneo potrebbe far temere una resa di conti in affari non troppo puliti insomma, potrebbe avvertirvi di qualche pericolo o problema in arrivo.

Sognare che è il proprio partner a chiamarvi potrebbe essere un invito a rimediare al fatto che forse lo trascurate troppo o non gli date l’affetto e/o l’amore che lui vorrebbe.

Sognare di sentir chiamare qualche altra persona  potrebbe denotare che presto si riceveranno delle notizie che potrebbero essere  buone o non apprezzate.

Cosa significa sognare di chiamare

Numeri  della smorfia napoletana

  • Chiamare  52
  • Essere chiamati  50

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

2 Comments

Leave a Reply
  1. Buonasera,
    mi è capitato in due occasioni differenti (di cui una volta l’anno scorso e una volta ad inizio anno) di sognare di chiamare ripetutamente un defunto, nella vita, perché nel mio sogno era vivo!
    La prima volta lo chiamavo, lui si è voltato, io gli ho teso la mano, lui l’ha afferrata e mi è venuto incontro (credo anche di averlo abbracciato, non ricordo di preciso).
    La seconda volta, invece, era tutto buio, non si vedeva nessuno, io l’ho chiamavo perché sentivo che c’era, però né mi ha risposto e né si è fatto vedere.
    Non riesco a capire cosa possa voler dire, e onestamente quest’ultimo sogno mi fa preoccupare abbastanza.
    (Penso di dover precisare che io non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, presumibilmente penso che sia questo il motivo per cui lo sogno spesso, non che non mi faccia piacere vederlo, ma questa volta non si è nemmeno mostrato).

    Cordiali saluti.

    • Buongiorno Lorenza, non ti devi preoccupare il tuo sogno è molto chiaro. Segnala che tu avresti bisogno di consigli, di avere una persona vicino ma probabilmente non hai le idee molto chiare.Sognare di essere chiamati o di chiamare un defunto potrebbe impressionare molto, tranquillizzati non succederà niente, questo tipo di sogno potrebbe significare che i tuoi cari morti ti stanno ancora vicini e, in caso di bisogno ti aiutano.O forse, probabilmente sei tu che avresti bisogno ancora di una persona defunta che ti manca.
      Grazie per avermi visitato e contattato.
      Ti auguro una buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.