Cosa significa sognare di Combattere

Cosa significa sognare di combattere oppure di lottare? Questo tipo di sogno è piuttosto comune e spesso capita che il dormiente si sveglia quando nel sogno viene colpito.

Generalmente esprime e denota dei conflitti, o delle preoccupazioni emotive o materiali, che il sognatore incontra nella vita di tutti i giorni e le tensioni che ne derivano.

Cosa significa sognare di Combattere?

Sognare di combattere oppure di lottare, potrebbe segnalare delle prossime discordie o degli scontri di opinioni o di rivalità nel campo del lavoro o in quello sentimentale. Potrebbe segnalare inoltre che un progetto andrà a monte oppure, che si sarà costretti ad affrontare una situazione che non era stata messa in conto.

Vedere in sogno degli uomini che combattono o che lottano tra di loro, potrebbe preannunciare dei dispiaceri.

Sognare di vedere delle donne che combattono o che lottano tra di loro, indica gelosia.

Sognare di combattere o di lottare contro qualcuno, è presagio che degli ostacoli saranno insormontabili con eventuale perdita della morale e/o materiale e che si potranno ricevere delle accuse gravi e ingiuste.

Vedere un combattimento nei sogni, indica che un problema metterà inquietudine.

Sognare di partecipare a un combattimento, potrebbe preannunciare vergogna, ferite e/o dei disaccordi. Se nel combattimento il sognatore ha la peggio, saranno dei disaccordi definitivi. Se invece nel sogno il dormiente ha la meglio allora significa che i suoi problemi e disaccordi saranno passeggeri e di breve durata.

Sognare di  lottare o di combattere facendo a pugni, può denunciare una situazione disperata e delle cattive relazioni  e/o delle ferite causate da imprudenze.

Combattere con una lancia nei sogni, significa che si potrebbe avere una cattiva reputazione ma senza un motivo valido.

Sognare una lotta corpo a corpo, denuncia delle discussioni.

Lottare nei sogni, o combattere con uno sconosciuto, potrebbe annunciare una malattia.

Sognare di  lottare o di combattere con la morte, potrebbe presagire dei litigi e/o delle discussioni oppure, potrebbe annunciare delle contese legali di difficile soluzione.

Lottare o combattere con dei familiari nei sogni, generalmente è di cattivo augurio infatti denota sfortuna.

Sognare di  lottare o di combattere contro un bambino, preannuncia del dolore.

Trovarsi in mezzo ad un combattimento nei sogni, indica la vittoria di una lite in corso.

Sognare di  lottare o di combattere contro il proprio partner, presagisce che si riuscirà ad ottenere una massima intesa con lui/lei ed indica che miglioreranno anche i rapporti di coppia.

Sognare di lottare o di combattere contro animali, mostri o diavoli,  generalmente esprime la paura del sognatore di trovarsi ad affrontare delle situazioni poco piacevoli  e/o a dover lottare anche contro degli istinti e delle paure conosciute e/o sconosciute.

Cosa significa sognare di Combattere

Numeri della smorfia napoletana:  28  29

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Cosa significa sognare di combattere

www.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.