Cosa significa sognare di dare o ricevere una benedizione

Cosa significa sognare di dare o ricevere una benedizione? Se vi è capitato di sognare di dare o ricevere una benedizione, sappiate che questo gesto può significare diverse cose, alcune delle quali molto positive.

Sognare di ricevere una benedizione o di essere benedetti ha due significati diversi, a seconda di chi è il personaggio che ce la impartisce.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare di ricevere o di dare una benedizione?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!


Cosa significa sognare di ricevere una benedizione?

Sognare una Benedizione di una figura sacra o religiosa: nel caso in cui sia un prete, un ecclesiastico, il Papa, un Santo, Gesù o Maria, si tratta di un buon auspicio. Libera dai sensi di colpa (anche ingiustificati) e vi incita a proseguire il vostro cammino senza alcuna paura, proteggendovi da ogni eventualità negativa.

Sognare una Benedizione da parte di una persona laica: se chi vi impartisce la benedizione è un laico, ad esempio un amico, un parente, un collega o una persona comune, significa che vi serve un maggior entusiasmo e coinvolgimento nella vita di coppia.

Può anche capitare, che siate religiosi o meno, di sognare di dare la benedizione a qualcuno. Se siete voi a benedire un’altra persona, può significare siete alla ricerca di protezione, che vi sentite insicuri e che dovete essere rassicurati.

Questo tipo di sogno è particolarmente comune quando si sta vivendo un periodo difficile, travagliato, in cui bisogna fare delle scelte.

Cosa significa sognare di dare o ricevere una benedizione

Numeri della smorfia napoletana:

Per chi sogna una benedizione, sia essa data o ricevuta, i numeri fortunati sono: 51,22 e 12.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.