Cosa significa sognare di essere sparati

Cosa significa sognare di essere sparati? Al contrario di quello che si potrebbe immaginare, sognare di essere colpiti da uno o più spari non ha sempre un significato negativo.

Infatti, il sogno potrebbe predire che arriveranno delle ottime novità.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare di essere sparati?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Sognare di essere sparati: cosa significa, simbologia

Sognare di essere sparati, spesso, annuncia dei cambiamenti, che possono essere positivi o negativi. Nella visione può essere importante la zona che viene colpita: le braccia, normalmente, rappresentano il lavoro, mentre il cuore la sfera sentimentale.

Sognare di essere feriti da spari può evidenziare delusioni e dispiaceri causati da una persona nella vita reale. Ovviamente, questo tipo di sogno potrebbe essere profetico, preannunciando dei tradimenti da parte di una persona cara.

Se nel sogno si guarisce velocemente da un colpo di un’ arma da fuoco, ci sono buone possibilità di riprendersi da una delusione o di uscire da un periodo difficile.

Sognare di morire dopo essere stati sparati potrebbe essere un invito a vivere la vita in modo più attivo e dinamico.

Sognare di scappare da qualcuno che sta sparando può evidenziare uno stato di ansia e insicurezza, magari una vera e propria depressione. Diversamente, il sogno rappresenta degli ostacoli, spesso persone, che bloccano o rallentano la realizzazione dei propri progetti.

Se nel sogno si schivano i colpi dell’arma con coraggio, si riuscirà ad avere la meglio su chi, metaforicamente, prova a mettere i bastoni tra le ruote.

Dal momento che le pistole e le armi da fuoco in generale ricordano il membro maschile, sognare di essere sparati, potrebbe anche alludere a un desiderio sessuale non soddisfatto.

Cosa significa sognare di essere sparati

Numeri della smorfia:

  • Sognare di essere sparati 71.
  • Essere colpiti da un arma/i: 63
  • Sparare/Sparo: 70, 72
  • Pistola: 76
  • Fucile: 18

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.