Cosa significa sognare di odiare essere odiati

Cosa significa sognare di odiare, o sognare di essere odiati? L’odio nei sogni, si potrebbe manifestare con lotte corpo a corpo, con parole aspre e cattive che manifestano apertamente la profonda avversione nutrita verso qualcuno ecc..

Generalmente queste visioni oniriche turbano, ma non c’è da preoccuparsi  perché, questo tipo di sogno potrebbe aumentare la vostra passione e liberarvi dalle emozioni negative.

Sognare di odiare qualcuno potrebbe essere anche un sogno compensativo in quanto, potete permettervi di odiare chi ha tradito la vostra fiducia o chi vi ha fatto un torto oppure un vostro rivale ecc..

Se avete subito un torto profondo le scene oniriche dove esprimete dell’odio saranno molto frequenti e potrebbero protrarsi per parecchio tempo.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare di odiare o di essere odiati?


Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare di odiare o sognare di essere odiati?

Avvertire in sogno dei sentimenti di odio verso qualcuno, potrebbe essere un segno di una prossima rivincita su persone che vi hanno fatto del male. A volte si può sognare di odiare una persona forse perché inconsciamente non si vuole accettare che invece si ama.

Sognare di odiare una persona che invece nella realtà amate, potrebbe denotare che vi sentite prigionieri di questo sentimento e/o che vorreste essere maggiormente amati da quella persona.

Sognare frequentemente di odiare una persona o delle persone, potrebbe denotare che siete incapaci di perdonare e/o che normalmente portate rancore alle persone che vi hanno fatto un torto o del male.

Odiare qualcuno nei sogni, e conseguentemente infliggergli delle punizioni corporali, potrebbe esprimere il disprezzo e /o l’esasperazione e/o il  fastidio che provate nei confronti di qualcuno. Leggi anche il post dedicato al significato di – cosa significa sognare di lottare.

Sognare di essere odiati, potrebbe significare che avete il timore di essere odiati oppure, che avete paura che qualcuno provi rancore nei vostri riguardi oppure, che vi sentite in colpa per aver commesso un’azione sbagliata. Questo sogno potrebbe anche segnalare il rancore che un’altra persona prova nei vostri riguardi.

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di – cosa significa sognare di litigare

Cosa significa sognare di odiare o sognare di essere odiati

Numeri  della smorfia napoletana:  72 –  88 – 22

  • odiare 22
  • Odio  88

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.