Cosa significa sognare di sentire freddo

Significato dei sogni: sognare il freddo interpretazione

Cosa significa sognare di sentire freddo? Sognare di sentire freddo, o sognare di avere dei brividi di freddo, generalmente è dovuto ad un abbassamento della temperatura della stanza in cui dormite, probabilmente non siete sufficientemente coperti, e siete realmente infreddoliti.

Questo tipo di sogno, potrebbe anche rispecchiare un freddo dentro l’anima, forse non sentite un sufficiente calore umano, forse vi sentite soli o privi di affetto.

Forse sentite che una persona cara è fredda con voi, che non vi vuole bene o non vi ama, non almeno come voi vorreste.

Il freddo nei sogni, potrebbe anche segnalare che forse il vostro lato emotivo non ha avuto l’opportunità di svilupparsi appieno.

Cosa significa sognare di sentire freddo?

  • Sognare di sentire una piacevole frescura dopo una fatica, una corsa o una sudata potrebbe far sperare in un approssimarsi di un momento di distensione nei rapporti interpersonali  o di lavoro.
  • Se la sensazione di freddo che provate durante il sogno non è piacevole potrebbe rispecchiare delle carenze affettive, solitudine o isolamento, oppure che sentite un risentimento nei confronti del vostro partner per la sua freddezza nei momenti intimi.
  • Sognare un freddo glaciale o di avere molto freddo potrebbe far temere che avrete delle preoccupazioni, probabilmente causate dalla fine di un sentimento o da un sentimento troppo freddo, che una persona cara potrebbe manifestare nei vostri riguardi.

Questo tipo di sogno, potrebbe esprimere anche la vostra paura di invecchiare.

Cosa significa sognare di sentire freddo

Numeri della smorfia napoletana:

  • Sognare il freddo  o sognare di sentire freddo   59 – 52 – 63

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.