Cosa significa sognare extracomunitari

Cosa significa sognare extracomunitari? Il termine extracomunitario esprime lo stato giuridico di cittadinanza di una persona fisica o giuridica.

Un extracomunitario è colui che non possiede cittadinanza in uno degli Stati membri dell’Unione europea.

L’extracomunitario è una persona che ha una  diversa origine da noi,  tradizioni e abitudini.

Cosa significa sognare extracomunitari?

L’extracomunitario nei sogni, rappresenta il diverso, l’estraneo, lo sconosciuto, se avete sognato uno o più extracomunitari potrebbe significare che forse, siete delle persone un po’ diffidenti verso gli altri, o verso una persona in modo particolare. O forse, molte volte non vi sentite integrati bene tra le persone o il mondo che vi circonda.

Sognare  di vedere degli extracomunitari intenti a lavorare potrebbe denotare che la vostra diffidenza, la vostra poca fiducia la vivete nel mondo del lavoro, probabilmente, non avete fiducia o non vi fidate della lealtà di qualche collega.

Sognare di essere inseguiti da un extracomunitario  sconosciuto e minaccioso potrebbe simboleggiare le vostre paure, probabilmente non avete fiducia di queste persone, o forse quando li incontrate per strada, nella vita reale li evitate. In questo caso, questo sogno fa riaffiorare queste paure o questa diffidenza che avete nei loro riguardi. O forse, avete il timore o la paura che vi possa accadere qualcosa, probabilmente un’aggressione.

Sognare di vedere degli extracomunitari su una barca o su un gommone, pronti a sbarcare sulla nostra terra,  potrebbe essere solamente frutto delle notizie viste o sentite in televisione. Oppure avete il desiderio di fare un lungo viaggio, andare in dei luoghi lontani e sconosciuti.

Sognare un ladro extracomunitario potrebbe  raffigurare delle carenze affettive, dei conflitti legati ad un senso di colpa o alla repressione di un desiderio. Potrebbe anche impersonare un’idea, un sentimento, e/o  una persona che vuole entrare per forza nella vostra esistenza, ma voi non avete fiducia o provate diffidenza.

L’uomo extracomunitario di colore a volte, potrebbe comparire nei sogni di una giovane donna, questa potrebbe essere un’immagine di forte virilità, che accende le sue fantasie erotiche.

L’extracomunitario di colore potrebbe anche impersonare la vostra ombra, il lato ignorato della vostra personalità, la vostra tristezza o la vostra mancanza di integrità verso voi stessi o la società che vi circonda.

Cosa significa sognare extracomunitari

Numeri della smorfia napoletana

  • Sognare un extracomunitario,  sognare extracomunitari  68

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.