Cosa significa sognare fiori di camomilla

Cosa significa sognare fiori di camomilla? La camomilla è un fiore molto simile alla margherita ma che contiene tantissime proprietà  curative utili all’uomo.

 Una proprietà fondamentale di questo fiore è quella calmante infatti, quando appare nei sogni  potrebbe segnalare che forse avete bisogno di calmarvi, che siete troppo  predisposti all’ira e/o al nervosismo.

In ogni caso sognare il fiore della camomilla è un invito a un comportamento più controllato e tranquillo.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare fiori di camomilla?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!


Cosa significa sognare fiori di camomilla?

Sognare di vedere o di comprare camomilla, potrebbe significare che avete bisogno di calma o di calmarvi oppure, potrebbe segnalare che forse non godete di una buona salute.

Raccogliere fiori di camomilla nei sogni, oppure sognare di preparare una tisana di camomilla, potrebbe rappresentare che godete di una buona forma fisica e/o di una buona salute oppure, potrebbe  presagire che presto guarirete da una malattia.

Sognare di preparare un infuso di camomilla per fare un impacco, potrebbe preannunciare che molto presto un vostro dolore si allevierà.

Fiori di camomilla secchi o appassiti, nei sogni, potrebbe segnalare che per colpa del vostro carattere troppo impulsivo e /o troppo nervoso correte il rischio di avere delle noie e/o quello di rimanere soli oppure, potrebbe denotare tristezza e malinconia.

Sognare fiori di camomilla verdi, blu, neri, rossi o di qualche altro colore: il significato che prevale in questo sogno è quello dei colori – Leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare colori.

Sognare fiori di camomilla

Numeri della smorfia napoletana:

  • Camomilla  82

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare fiori.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.