Cosa significa sognare il terremoto

Cosa significa sognare il terremoto? Dal punto di vista spirituale generalmente, potrebbe segnalare l’imminenza di un radicale cambiamento.

Potrebbe  indicare anche che la vostra stabilità emotiva è stata messa in discussione oppure, potrebbe segnalare che avete un insicurezza interiore oppure, che vi trovate difronte a dei problemi importanti che dovete affrontare prima che vi travolgano  e vi procurino uno stato di agitazione.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare il terremoto?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare il terremoto?

Sognare il terremoto potrebbe presagire che succederà un avvenimento poco piacevole, che  vi porterà ad uno sconvolgimento e ad un disorientamento psichico perché i vostri credo e/o le vostre convinzioni hanno subito un crollo.

In ogni caso il terremoto nei sogni, rappresenta sempre un brusco mutamento del bene in male.

Sognare di vedere il terremoto, indica che presto avverranno dei cambiamenti  della vita.

Il terremoto nei sogni, quando appare molto violento, dove si vede la terra  che si apre in profonde voragini, potrebbe essere un pessimo presagio infatti, potrebbe predire rovina, fallimento o ferite psicologiche o emotive. Solamente per i prigionieri e i debitori tale sogno potrebbe essere positivo in quanto potrebbe rappresentare una rottura delle catene e degli impegni assunti.

Sognare il terremoto che distrugge la propria abitazione, potrebbe pronosticare sfortuna per tutti i suoi abitanti oppure.

Le brevi scosse di terremoto nei sogni, possono indicare dei mutamenti di direzione nell’esistenza . Se invece le scosse sognate sono un po’ più forti, potrebbe rivelare una malattia. Se le scosse sognate sono molto violente potrebbe significare che succederà una disgrazia collettiva dove sarà coinvolto anche il sognatore.

Sognare che la terra appare sconvolta dal terremoto ma le scosse sono finite, Potrebbe segnalare il rischio che chi sogna perderà tutto ma non la vita.

Cosa significa sognare il terremoto

Significato degli antichi

  • Gli indiani associavano il terremoto onirico alla rovina.
  • Secondo Artemidoro preannunciava un cambiamento brusco dell’esistenza e delle sostanze, e che la salute di chi lo sognava era in pericolo.
  • Se nel sogno i muri della casa apparivano rotti significava che molto presto il sognatore l’avrebbe dovuta abbandonare.
  • Sognare che un terremoto  è un vero cataclisma significava che si sarebbero persi tutti i propri beni e forse anche la propria vita.

Cosa significa sognare il terremoto

Numeri della smorfia: 17 – 23 –  89

  • Terremoto  89
  • Se nel sogno provate paura aggiungere il 90

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.