Cosa significa sognare l’aldilà

Cosa significa sognare l’aldilà?  L’aldilà è la vita ultraterrena.

In parapsicologia, è l’ambiente ultraterreno in cui l’anima vive dopo la morte del corpo fisico.

L’aldilà resta un mistero per ognuno di noi. Nessuno è stato mai in grado di constatare personalmente se questo luogo realmente esiste, se realmente dopo la morte in questo luogo si possa ritrovare i propri cari e riabbracciarli.

Molte volte questo posto appare nei sogni, o chissà forse i sogni vi portano realmente nella dimensione astrale!

Cosa significa sognare l’aldilà?

Come già accennato, l’aldilà resta un mistero per ognuno di noi. Quando questo luogo appare nei sogni potrebbe raffigurare che vi piace il mistero, potrebbe esprimere che avete la determinazione ad andare avanti, fino in fondo ad un problema o ad una cosa che vi interessa o che vi angustia o vi fa vivere male.

Sono quasi sempre positivi e sereni i sogni nei quali vi trovate nell’aldilà.  Di solito avvertirete un senso di stupore, di meraviglia. Incontrerete i vostri cari defunti, amici o persone conosciute nella vita terrena e che non sono più tra noi.

Potrebbe accadere che al vostro risveglio vi preoccupate, che vi venga la paura della morte. Vi posso rassicurare che non sarà così.

Questo tipo di sogno di solito evidenzia la nostalgia che provate per le persone sognate, il vostro bisogno di una vita più sana e spirituale.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento, o semplicemente per ricordare che vi stanno ancora vicini, vi proteggono e vi aiutano. Leggi anche l’articolo dedicato al significato di – Cosa significa sognare morti.

Cosa significa sognare l’aldilà

Numeri della smorfia napoletana:

  • Aldilà  39
  • Se nel sogno provate paura aggiungere il 90

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.