Cosa significa sognare muffa

Cosa significa sognare muffa? La muffa è il nome di alcuni funghi appartenenti a famiglie e generi diversi.

Si forma sulla superficie degli organismi o sui muri ecc..

Alcune muffe rivestono notevole importanza in quanto da loro si estraggono numerosi antibiotici.

Può manifestarsi con aspetti e colori diversi (nero, verde, ma anche azzurro o rosso).

La causa principale della muffa è la scarsa igiene, l’umidità ecc.. per quanto riguarda gli alimenti la trascuratezza.

Infatti quando la muffa appare nei sogni potrebbe rispecchiare che state attraversando un periodo dove non avete voglia di prendervi cura di voi stessi o vi sentite abbandonati, non curati e trascurati.

Cosa significa sognare muffa?

Quando la muffa appare nei vostri sogni potrebbe rispecchiare che qualcosa è ammuffito nella vostra vita o sta ammuffendo, soprattutto nella vostra vita affettiva. Probabilmente potrebbe trattarsi di un rapporto sentimentale.

Sognare di avere muffa addosso, sognare che qualcosa è ricoperto di mussa potrebbe evidenziare che la vostra energia essenziale si è dissolta, sprecata, dispersa.

Quando nel vostro sogno vedete che qualcosa si è ammuffito potrebbe significare che emotivamente sono presenti delle negatività. Probabilmente non state riuscendo ad apprezzare più niente, la vostra visione della vita è torbida e questo ha sconvolto il vostro equilibrio. Forse avete la sensazione che la vostra vita sia sfuggita ad un progetto o a un compito.

Sognare un cibo ammuffito potrebbe rivelare che sentite di non avete più nessun supporto essenziale.

Sognare di vedere della mussa crescere potrebbe denotare che c’è dell’energia negativa intorno a voi, questo sogno potrebbe far temere che correte il rischio di attraversare dei tempi difficili se non interverrete in modo corretto.

Sentire odore di muffa nei sogni, o sognare di vedere delle tracce di muffa potrebbe consigliare che è giunta l’ora di rompere, dimenticare definitivamente una storia del passato, perché non ha più niente da darvi o da offrirvi. se non quello di rendervi schiavi del passato.

Sognare di togliere, di pulire muffa potrebbe voler dire che finalmente avete deciso di riprendere in mano la vostra vita, di ridare luce alla vostra esistenza.

Cosa significa sognare muffa

Numeri della smorfia napoletana

  • Muffa 71

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.