Cosa significa sognare prezzemolo

Cosa significa sognare prezzemolo? Il prezzemolo generalmente rappresenta la purificazione.

Quando appare nei sogni potrebbe segnalare che sentite il desiderio di liberarvi dalle negatività che vi circondano e che non vi lasciano tranquilli oppure, potrebbe denotare anche che avrete successo ma, conquistato a caro prezzo.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare prezzemolo?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!

Cosa significa sognare prezzemolo?

Sognare di vedere prezzemolo, potrebbe presagire che arriveranno delle  buone notizie ma, potrebbe anche avvertire di fare attenzione a non diventare vittime della speculazione di altre persone.

Il prezzemolo nei sogni, bello, fresco, con le foglie grandi e verdi, potrebbe rivelare che avete delle buone relazioni con le persone che vi circondano e in famiglia.

Sognare  prezzemolo marcio, secco oppure andato a male, purtroppo potrebbe essere un segno negativo perché, potrebbe preannunciare delle gravi difficoltà, o una grave perdita che potrebbe essere in campo sentimentale/ affettivo.

Mangiare prezzemolo nei sogni, potrebbe denotare delle contrarietà e/o dei piccoli problemi, che riuscirete a superare facilmente inoltre,  potrebbe assicurare una buona salute.

Sognare di raccogliere del prezzemolo, Ha una doppia interpretazione: potrebbe segnalare una vita tranquilla oppure, potrebbe essere un indizio di incomprensioni gravi all’interno della vostra famiglia con conseguente rischio di separazione.

Piantare o seminare prezzemolo nei sogni, c’è un proverbio che dice: chi semina raccoglie. Questo tipo di sogno potrebbe prevedere che dei vostri progetti  o delle vostre idee si realizzeranno.

Sognare di tagliare o di tritare prezzemolo, potrebbe segnalare  un vostro desiderio di dare un taglio netto, cancellare, o allontanare qualcosa, forse del passato o del presente.

Comprare prezzemolo nei sogni,  potrebbe segnalare delle vostre carenze affettive oppure, che sentite il desiderio di avere una famiglia e/o un partner che manifesti l’affetto e l’amore che desiderate.

Sognare di cucinare del prezzemolo: il significato che prevale in questo sogno è quello di Cucinare – Leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare di cucinare.

Il sogno dove vedete dei germogli di prezzemolo, potrebbe consigliare, che se volete raggiungere i vostri obbiettivi dovete metterci molto impegno e lavorare molto.

Sognare di decorare del cibo o un piatto con del prezzemolo, può significare che dei vostri progetti  o delle vostre idee si realizzeranno.

Vedere in sogno tantissimo prezzemolo, potrebbe segnalare delle amarezze, un fallimento oppure, un progetto o un idea che non andrà a buon fine.

Sognare prezzemolo nero, viola, blu, rosso o di qualche altro colore: il significato che prevale in questo sogno è quello dei colori – Leggi il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare colori.

Cosa significa sognare prezzemolo

Numeri della smorfia napoletana:

  • Prezzemolo   5 – 19

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.